Heretic, Hugh Grant in trattative per il nuovo horror di A24

AAA Scott Beck e Bryan Woods sono al lavoro su un altro horror. Questa volta il duo di autori avrà in mano sia la regia che lo script. Il nuovo progetto ha per titolo Heretic, sarà prodotto da A24 e i rumors che circolano in questi giorni portano ottime novità. Hugh Grant sarebbe in trattative per entrare nel cast.
Heretic, Hugh Grant in trattative per il nuovo horror di A24

La carriera di Hugh Grant sembra essere protagonista di una nuova impennata. Secondo le ultime voci di corridoio, l’attore britannico sarebbe in trattative per un nuovo progetto prodotto da A24. Si tratta di Heretic, un film dalle tinte horror, la cui regia e sceneggiatura saranno affidate alla coppia Beck – Woods. I due hanno già co-scritto lo script per A Quiet Place e per il recente The Boogeyman. 65 – Fuga dalla Terra, Haunt e Nightlight li hanno invece visti all’opera alla regia.

Cosa sappiamo di Heretic?

Il duo Beck e Woods alla premiere di 65
Il duo Beck e Woods alla premiere di 65

Il progetto è ancora nelle sue prime fasi e i dettagli al riguardo scarseggiano. Soprattutto quelli che hanno a che fare con la trama. Neanche il ruolo che dovrà interpretare Hugh Grant è confermato. Quello che possiamo dirvi è che l’attore che abbiamo di recente visto come villain in Dungeons & Dragons (leggi qui la nostra rece), potrebbe interpretare “l’eretico” a cui si accenna nel titolo. Prossimamente vedremo Hugh Grant anche in un’altra serie di nuovi progetti. Sarà infatti uno degli Oompa Loompa accanto a Timotheé Chalamet in Wonka e, ancora, affiancherà Kate Winslet in The Palace, un serial distribuito da MAX.

Nel cast dovrebbe esserci anche Chloe East, Monica nell’ultima fatica di Spielberg, The Fabelmans. East dovrebbe interpretare una delle giovani missionarie protagoniste. La trama dovrebbe infatti svilupparsi attorno alle due donne, probabilmente di credo mormone, intente a diffondere il proprio messaggio religioso di casa in casa. L’incontro di un uomo non credente, tutt’altro che ben disposto alla conversione (teoricamente Hugh Grant), segnerà il loro destino. L’ingresso in quella casa sarà per loro l’inizio di un incubo senza fine.

Che dire, non ci resta che rimanere aggiornati. Le premesse sono buone ed Heretic sembra avere tutte le carte in regola per diventare un horror con i fiocchi!

Facebook
Twitter