Superman è quel supereroe che ogni bambino ha sempre sognato di essere. E ha un volto ben preciso, quello di Henry Cavill. L’attore ha vestito il ruolo dell’iconico eroe con il mantello rosso in 3 film diretti da Zack Snyder: L’Uomo d’acciaio (2013), Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) e Justice League (2017). Ecco perché ogni fan sperava di rivederlo nei panni del supereroe, anzi ne era quasi sicuro, soprattutto dopo la scena post-credit in Black Adam (2022).
A smentire il ritorno è stato proprio il CEO della DC, James Gunn. Ormai da qualche mese ha confermato che l’attore non tornerà a vestire i panni di Superman gettando nello sconforto migliaia di fan che si aspettano ancora oggi di far cambiare idea al regista. Purtroppo o per fortuna, Gunn è fermo sulla sua decisione e sta pensando a un attore più giovane per interpretare l’eroe che debutterà nel film reboot Superman: Legacy con uscita prevista nel 2025. Qui trovate l’articolo riguardo la sinossi del film.
I fan di Henry Cavill all’attacco
He still exists.
— James Gunn (@JamesGunn) April 6, 2023
Continuamente sui social media del regista, i sostenitori di Henry Cavill chiedono dove sia finito il loro Superman perché sperano di vedere nuovamente sul grande schermo l’attore. James Gunn proprio ieri ha augurato buon compleanno all’amico e collaboratore Michael Rooker su Twitter quando i fan non hanno perso tempo portando il regista al limite.
Un/a fan in particolare ha pubblicato un tweet con scritto: “Mi manca Henry Cavill.” Al quale James Gunn ha risposto ironicamente: “Esiste ancora“. Lasciando intendere che l’attore è là fuori da qualche parte, ma sicuramente non tornerà come Superman.
Henry Cavill al momento è tra i protagonisti di The Ministry of Ungentlemanly Warfare. Il film diretto e co-scritto da Guy-Ritchie è ancora in fase di produzione, ma dovrebbe arrivare nelle sale nel 2024.