Hellraiser: Judgment. Il trailer del ritorno di Pinhead

Lionsgate ha rilasciato il trailer di Hellraiser: Judgment, decimo capitolo della saga horror con protagonista Pinhead e i Cenobiti.

Hellraiser è una delle saghe più prolifiche e fortunate della storia del cinema horror, un vero cult del genere, il primo film risale al 1987 con la regia di Clive Barker. Basato sul suo romanzo Schiavi dell’Inferno, la storia racconta le vicende legate alla misteriosa Scatola di Lemarchand, dove risolvendo un rebus, si apre e spalanca le porte di una dimensione parallela, dominata da una entità/divinità chiamata Leviathan. Questa dimensione è abitata dai Cenobiti, demoni un tempo mortali che per appagare i loro istinti masochisti sono divenuti schiavi della divinità, ottenendo l’immortalità ed un corpo martoriato e mutilato, che testimonia il loro amore per la sofferenza e per il dolore.

Hellraiser
Hellraiser (1987)

Pinhead è il leader dei Cenobiti e l’unico ad apparire nel resto di tutti i film, divenendo il villain principale ti tutta la saga, tanto da avere una schiera di fan da far invidia a Freddy Krueger e Jason Voorhees. Interpretato per ben otto film, dall’attore inglese Doug Bradley, per questo decimo capitolo, a prestare il volto allo spinoso demone sarà Paul T.Taylor. Diretto e scritto dal regista e designer di effetti speciali britannico, Gary J. Tunnicliffe, Hellraiser: Judgment, narrerà le vicende di tre detective che sono sulle tracce di un serial killer, capiranno che il pericolo non viene dall’uomo che cercano, ma saranno trasportati in luoghi ben più pericolosi e malvagi.

Nel cast troviamo Damon Carnie, ​​Randy Wayne, Rheagan Wallace, Alexandra Harris, John Gulager, Mike J. Regan Heather Langenkamp, vera e propria icona del cinema horror, avendo interpretato il ruolo della final girl Nancy Thompson, in tre capitoli della saga Nightmare. Hellraiser: Judgment uscirà negli Stati Uniti immediatamente in formato video in DVD, Blu-Ray e On Demand il 13 febbraio di quest’anno, non passando per la distribuzione nelle sale cinematografiche.

Trovate il trailer di seguito:

Leggi altre notizie su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter