Helen McCrory: l’emozionante messaggio dal set di Peaky Blinders

Solo quattro giorni fa apprendevamo con dolore la morte di Helen McCrory, una delle attrici più brave e più amate di Peaky Blinders. E dopo le numerose espressioni di cordoglio da tutto il mondo dello spettacolo, ora arriva il messaggio più toccante.  Direttamente dal set dove si stanno svolgendo le riprese della sesta stagione dello show inglese, arriva infatti un originalissima dedica.

Nel post pubblicato dalla pagina ufficiale Instagram della serie, il cast ha reso omaggio alla scomparsa Helen McCrory. Nella foto si vede il disegno del volto dell’attrice nelle vesti del suo personaggio Polly Gray, con attorno la scritta “Riposa in pace Helen”. Il commento al post recita inoltre, come si può vedere qui di seguito: “per sempre parte della famiglia di Peaky Blinders”.

https://www.instagram.com/p/CN2jbfGgWYr/?utm_source=ig_embed

Negli scorsi giorni il team di Peaky Blinders aveva diffuso un messaggio particolare: “La performance di Helen nel ruolo di Polly Gray è stata in grado di ispirare, era gioiosa, trasgressiva e si preoccupava profondamente per gli altri. Ci sentiamo così privilegiati nell’aver lavorato con lei nel corso dell’ultimo decennio. Tutti i nostri pensieri e il nostro affetto sono rivolti a Damian e alla sua famiglia.”

Mentre Cillian Murphy ha dichiarato, addolorato: “Mi si spezza il cuore nel perdere un’amica così cara. Helen era un essere umano meraviglioso, premuroso, divertente, e compassionevole. Era inoltre un’attrice dotata, senza paura e magnifica.”

La scomparsa di Helen McCrory è stata un fulmine a ciel sereno per tutti quanti e tutta questa devozione nei suoi confronti non fa altro che dimostrare la grandezza di una tale donna e attrice.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter