Dal marito a Cillian Murphy: gli addii a Helen McCrory

L’altro ieri la notizia della morte di Helen McCrory ha fatto il giro del mondo raccogliendo, come previsto, moltissimi messaggi di addio.

Il primo e più toccante messaggio è, ovviamente, quello del marito Damian Lewis:

“È con il cuore a pezzi che annuncio che, dopo un’eroica battaglia contro il cancro, quella bellissima e fortissima donna di nome Helen McCrory è morta in pace nella sua casa, circondata dall’onda d’amore dei suoi amici e della sua famiglia.È morta così come è vissuta, senza paura. L’amiamo e sappiamo quanto siamo stati fortunati ad averla avuta nelle nostre vite. Ha davvero brillato. Ora vai, piccolina, e grazie”.

J.K. Rowling, scrittrice di Harry Potter, ha postato sui propri canali social:

“Sono devastata di apprendere della morte di Helen McCrory, una straordinaria attrice e una donna meravigliosa, che ci ha lasciato troppo presto. Le mie più profonde condoglianze alla sua famiglia, specialmente a suo marito e ai figli. Semplicemente una notizia che rompe il cuore“.

Chris Rankin ha invece affermato:

“Una terribile notizia su Helen McCrory. Un talento sublime e in un paio di brevi momenti le nostre strade si sono incrociate mentre combattevamo a Hogwarts. Una persona molto amorevole. 52 anni non è l’età per morire”.

Riguardo al cast di Peaky Blinders Cillian Murphy ha scritto:

Mi si spezza il cuore nel perdere un’amica così cara. Helen era un essere umano meraviglioso, premuroso, divertente, e compassionevole. Era inoltre un’attrice dotata, senza paura e magnifica. Ha alzato il livello e reso umana ogni scena, ogni personaggio che ha interpretato. Aver lavorato con questa donna brillante, aver condiviso così tante risate nel corso degli anni è stato un privilegio. Mi mancherà profondamente la mia amica. Rivolgo il mio amore e i miei pensieri a Damian e alla sua famiglia“.

In conclusione Sam Claflin:

Helen eri davvero unica. Ogni volta che ho avuto la fortuna di condividere uno spazio con te lo hai dominato completamente. Ma mi hai sempre fatto sentire a casa. Mando il mio amore e la mia forza alla tua famiglia“.

Seguiteci su Ciakclub.

Facebook
Twitter