La collaborazione tra Priyanka Chopra e gli Amazon Studios continua. Dopo la serie di spionaggio AGBO Citadel, che debutterà il prossimo 28 aprile, l’attrice firma di nuovo con la casa di produzione ed entra a far parte del cast di Heads of State.
Attrice e modella indiana, Chopra sarà al fianco di John Cena e Idris Elba, che hanno già lavorato insieme nel 2021 in The Suicide Squad – Missione suicida .
Da sempre impegnata nelle cause a favore della diversità e dell’inclusione nel settore dell’intrattenimento, si è fatta conoscere dal pubblico per la sua interpretazione nella serie Quantico, e nel suo curriculum vanta oltre sessanta film internazionali e hollywoodiani come il candidato all’Oscar di Netflix The White Tiger , di cui è anche produttrice esecutiva. Sarà, inoltre, la prossima protagonista di Love Again, una commedia romantica targata Sony diretta e co-scritta da Jim Strouse.
L’annuncio dell’entrata nel team di Heads of State arriva direttamente dall’attrice, che ha fatto trapelare la notizia attraverso il suo profilo instagram.
Head of State ha ottime basi su cui poggiare

A dirigere il film d’azione sarà Ilya Naishuller , il regista di Io sono Nessuno! (2021), che farà affidamento sulla sceneggiatura del duo di Mission Impossible: Protocollo fantasma, Josh Appelbaum e André Nemec.
Alla produzione un pezzo grosso come Peter Safran, il nuovo CEO dei DC Studios insieme a James Gunn.
Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla trama di Heads of State, ma la pellicola secondo Dead Line potrebbe essere “l’incontro tra Air Force One e Midnight Run”. Le riprese ufficiali inizieranno a maggio.