HBO Max teaser trailer: ecco i primi fotogrammi di House of the Dragon

HBO Max ha diffuso il teaser trailer per la presentazione delle nuove uscite in programma per i prossimi anni. Tra le tante novità arriva dunque anche una conferma importante: House of the Dragon. Lo spin-off de Il trono di spade uscirà nel 2022 e vengono resi disponibili i primi fotogrammi.

Trovate qui di seguito il teaser trailer integrale di HBO Max. Nel video vi è la lista e le prime immagini dei progetti più importanti che il servizio streaming della Warner Bros. metterà a disposizione. Tra i più attesi troviamo le serie tv Gossip Girl, The Nevers, lo speciale di Friends e il già citato House of the Dragon.

Oltre ai titoli già citati, molte altre novità. Si vede Wonder Woman 1984, in ottemperanza alla decisione della doppia distribuzione di Warner; ancora l’atteso Justice League – Snyder Cut, la docuserie sulla popstar Nicki Minaj, il thriller di Steven Soderbergh No Sudden Move con Benicio Del Toro, Jon Hamm e Ray Liotta, la mini-serie Mare of Easttown con Kate Winslet.

Per quanto riguarda lo spin-off House of the Dragon, pochi giorni fa è stato annunciato un aggiornamento del cast. Tra le new entry ci sarà Paddy Considine nei panni di Re Viserys I Olivia Cooke che sarà Alicent Hightower, la figlia del Primo Cavaliere Otto Hightower. Ancora troveremo Emma D’Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen, figlia del re; e infine Matt Smith ossia il principe Daemon Targaryen, fratello più giovane del re nonché erede al trono.

Sempre relativamente alla questione Casey Bloys, responsabile della programmazione, ha accennato recentemente alla possibilità dell’arrivo di altri spin-off di Game of Thrones su HBO Max. E facendo riferimento ai franchise di Marvel e Star Wars ha dichiarato: “Quelle sono fantastiche proprietà che vanno avanti da decenni. Non so se diventeremo così grandi, ma sicuramente rappresenta per noi una grande risorsa e un mondo fantastico. Quindi non credo che rimarrà un solo show per sempre.”

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter