Hayden Christensen sull’universo Star Wars: “Bello essere tornati”

La notizia che Hayden Christensen tornerà nei panni di Anakyn Skywalker nella serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi, interpretato da Ewan McGregor, che aveva ereditato il personaggio dal celebre Alec Guinnes, ha scatenato i fan sui social network, impazienti di rivedere i due attori ancora uno al fianco dell’altro.

L’attore che, dopo la partecipazione a Star Wars non ha visto la sua carriera svilupparsi secondo le proprie aspettative, ha espresso la propria gioia circa il ritorno nel franchise.

Non si conosce molto circa la possibile trama, anche se The Star Wars Show ha annunciato che tale serie sarà ambientata otto anni prima di La Vendetta dei Sith.

Ecco le parole del diretto interessato Hayden Christensen, che ha commentato il ritorno nei panni di Darth Vader:

È stato un viaggio incredibile interpretare Anakin SkywalkerNaturalmente c’è da dire che Anakin e Obi-Wan non erano in ottimi rapporti quando li abbiamo visti l’ultima volta. Sarà quindi interessante vedere cosa ha in serbo per tutti noi una straordinaria regista come Deborah Chow. Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Ewan. È bello essere tornati“.

Nel frattempo, per rimanere sempre aggiornati circa l’universo Star Wars, ecco il trailer della recentissima seconda stagione di The Mandalorian:

Inizialmente Disney aveva pensato ad una pellicola dedicata al personaggio di Obi-Wan Kenobi ma, visto lo scarso successo dello spin off su Han Solo, la scelta è ricaduta sulla serie tv, sulla scia delle ottime recensioni che sta raccogliendo The Mandalorian.

Non ci sono informazioni circa la possibile data di uscita ma, come affermato dal capo della Lucasfim Kathleen Kennedy:

“Abbiamo completato tutti i copioni e siamo pronti ad iniziare le riprese per il prossimo anno. Non vediamo l’ora di cominciare la produzione.”

E voi, cosa ne pensate delle parole di Hayden Christensen?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

Facebook
Twitter