Un’intelligenza artificiale ha immaginato il cast di Harry Potter come se fossero adorabili bambini, e la verosimiglianza è strabiliante. Il franchise cinematografico, basato sui romanzi di J.K. Rowling, iniziò nel lontano 2001 ed esplorò la crescita di Harry e di altri studenti alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Nel corso della serie, del cast di Harry Potter hanno fatto parte Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Tom Felton, Matthew Lewis, Robbie Coltrane e tanti altri.
Recentemente l’account Instagram Benmornin, ha postato una serie di foto raffiguranti alcuni dei personaggi del franchise come infanti.









Mentre è improbabile che i personaggi saranno raffigurati come bambini in futuri contenuti live-action, potrebbe essere possibile per alcuni dei membri del cast originale tornare in un altro ambiente. Sono infatti già apparsi insieme per Harry Potter 20º anniversario – Ritorno a Hogwarts, e con un potenziale adattamento cinematografico di Harry Potter e la maledizione dell’erede che viene frequentemente tirato in ballo, potrebbero rivisitare il mondo magico attraverso un progetto del genere.
Le ultime notizie riguardanti il franchise è che un reebot televisivo è in lavorazione, il che ha portato a speculazioni da parte di fan di lunga data, molti dei quali esprimono disinteresse per l’idea del cambiamento. Con un piano decennale legato al remake della creatura della Rowling, potrebbe esserci più spazio per uno sviluppo più profondo del personaggio e della storia originale, ma il cast non sarà di certo lo stesso.
E voi cosa ne pensate di queste foto prodotte da un’intelligenza artificiale? Lo sapevate che è già uscita una clip del nuovo reebot di Harry Potter?