Harrison Ford torna in forma dopo l’infortunio alla spalla

Si sa. Harrison Ford in passato, fuori e dentro il set, ha avuto qualche inconveniente a tenere a bada la sua vena avventurosa. Pochi giorni fa infatti si è consumato l’ennesimo infortunio sul set, questa volta però la star della saga se l’è cavata per il meglio.

Sembra infatti che il personaggio creato ormai trent’anni fa dal regista visionario Steven Spielberg non abbia perso l’indole manesca che più di una volta l’ha portato ad infortunarsi. Rimane però palese che, per una produzione così mastodontica come questa, l’infortunio dell’attore non abbia fermato del tutto le riprese. Secondo le parole del regista, Jonathan Kasdan, la produzione avrebbe adottato la furba idea di utilizzare solo controfigure e di proseguire con le riprese su scene che non prevedevano la presenza di Harrison Ford. Ampio spazio in questo breve periodo è stato dedicato alle riprese su campi lunghi, ricorrendo spesso alle panoramiche.

Ricordiamo ancora quali sono gli ultimi dettagli su una delle ultime fatiche dell’attore americano.

Secondo quanto si vocifera, rimane stabile la scelta sugli anni sessanta. Molti scatti trapelati e video dai set ci fanno desistere da un possibile cambio di rotta. Già confermata invece la presenza di una co-protagonista decisamente inaspettata, Phoebe Waller Bridge, la star di Fleabag, e già annunciata la non partecipazione di Geoge Lucas ad alcune fasi del progetto.

Ripercorriamo le novità del quinto capitolo

A sovraintendere il progetto ci pensa infatti il resista James Mangold vista la non partecipazione sia di Steven Spilberg e George Lucas. Stabile rimane invece il ruolo di compositore. John Williams, che già da anni collabora con l’ex regista della serie per molti progetti, oltre all’avventuroso Indiana Jones.

Tra gli altri membri del cast figurano anche Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Toby Jones e il nuovo arrivato Antonio Banderas confermato quasi in contemporanea con Phoebe Waller Bridge.

E voi, cosa ne pensate? Siete pronti a rivedere Indy in azione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Per altre notizie continua a seguirci su CiakClub.it  

Facebook
Twitter