Happiest Season: le prime immagini della romcom LGBT con Kristen Stewart

Le prime immagini di Happiest Season sono state diffuse oggi e si sente già aria di Natale. Si tratta della nuova commedia romantica incentrata sulla storia d’amore delle due protagoniste, interpretate da Kristen Stewart e Mackenzie Davis. Su People trovate tutte le immagini.

Happiest Season è una romcom a sfondo natalizio e uscirà nelle sale statunitensi il 25 novembre di quest’anno. Alla regia troviamo Clea DuVall, che ha anche collaborato alla scrittura della seneggiatura insieme a Mary Holland.

Durante un’intervista per People, la regista ha spiegato: “Sono una grande fan dei film di Natale, ma non avevo mai visto rappresentata la mia storia. Happiest Season mi è sembrata una opportunità per raccontare una storia universale da un’altra prospettiva“.

happiest season

Anche Kristen Stewart sembra d’accordo con questa dichiarazione: “Credo fosse una vita che aspettassi di vedere una rom-com LGBT. Sono così contenta e orgogliosa che Clea abbia potuto portarla sullo schermo“. L’attrice ha poi sottolineato come la vicenda narrata permetta in realtà a tutti di identificarsi con i personaggi, a prescindere dal proprio orientamento sessuale: “Adoro quando i film sulle feste ti fanno venire la nostalgia di casa, ma prendono in esame anche quanto esilarante e complicata possa essere a volte la realtà familiare”.

Happiest Season racconta infatti la storia di Abby (Stewart) e della sua ragazza Harper (Davis). Abby ha intenzione di chiedere ad Harper di sposarla e decide di sfruttare l’occasione della riunione di famiglia di questa durante le vacanze di Natale. Tuttavia si renderà presto conto del fatto che la famiglia di Harper è piuttosto conservatrice, e che la ragazza non ha ancora rivelato ai genitori di essere lesbica e della sua relazione con Abby. All’interno del cast troviamo anche Victor Garber, Mary Steenburgen, Aubrey Plaza, Alison Brie e Dan Levi.

Questo e molto altro nella sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter