Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco i nuovi character poster!

L’attesissimo ultimo capitolo della trilogia dei Guardiani della Galassia arriverà in sala il tre maggio e i fan non vedono l’ora di vedere cosa succederà alla mitica squadra di supereroi. Il regista James Gunn ha dichiarato che il film lascerà a bocca aperta molte persone. Intanto godiamoci l’uscita dei character poster del film.
Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco i nuovi character poster!

Manca poco all’uscita dell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol.3, film diretto dal celebre regista James Gunn. La distribuzione nelle sale italiane è prevista per il tre maggio e i fan non vedono l’ora di scoprire quali avventure la squadra di supereroi dovrà affrontare.

James Gunn ha dichiarato che il terzo film costituisce la fine della saga e che non ci sarà niente dopo questo terzo capitolo, lasciando intendere che il pubblico vedrà delle morti di personaggi importanti sul grande schermo.

I character poster di Guardiani della Galassia Vol.3

Intanto oggi online l’account ufficiale dei Marvel Studios ha condiviso con un tweet la seguente notizia: “Tra un mese, benvenuti nei fottuti #GuardiansOfTheGalaxy Prendete i biglietti ora. Vivi l’esperienza di Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios, scritto e diretto da James Gunn. Solo nelle sale il 5 maggio”.

I poster mostrano i personaggi del prossimo film: da quelli storici come Star Lord di Chris Patt e Gamora interpretata da Zoe Saldana, fino a quelli nuovi, ad esempio Kraglin e Cosmo.

Avete visto The Guardians of the Galaxy Holiday Special?

Guardiani della Galassia holiday special
Guardiani della Galassia holiday special

Durante un’intervista con Comicbook.com Brandon Davis conduttore di Phase Zero ha chiesto a James Gunn se per i fan fosse meglio vedere lo speciale natalizio in vista dell’uscita del terzo capitolo, ed il regista ha risposto:

“Beh, cerco sempre di essere equilibrato con queste cose, quindi penso che sia meraviglioso. Le persone dovrebbero vedere lo Speciale Vacanze. Ovviamente imparerete molto su dove sono stati i Guardiani negli ultimi anni. Vedrete come ora abitano a Knowhere. Hanno una nuova nave chiamata Bowie. Hanno un cane che fa parte dell’equipaggio e che ha la telecinesi, di nome Cosmo.”

In seguito ha aggiunto: “Quindi, si apprende tutto questo, e poi ci sono un paio di pezzi più grandi della storia che possono essere spoilerati. Imparerete tutte queste cose. In un certo senso, lo Speciale Vacanze è stato per me un cavallo di Troia per introdurre di nascosto cose che diventano importanti nel Volume 3, in modo da non dover spendere molto tempo all’inizio del film per spiegarle”.

Cosa vi aspettate da Guardiani della Galassia Vol.3? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter

Vai alla Scheda Film