Guardiani della galassia vol 3: tutti i RUMORS smentiti da James Gunn

Guardiani Della Galassia vol 3 sarà l’ultimo film della saga di James Gunn. Grossa rilevanza sarà data alla figura e al passato di Rocket Racoon, che racchiude il nuovo villain! Molti rumors parlano della morte di alcuni protagonisti, e nel nuovo trailer tutto sembra possibile.
Guardiani della galassia vol 3: tutti i RUMORS smentiti da James Gunn

Guardiani Della Galassia vol 3 sarà l’ultimo film della saga di James Gunn per il Marvel Cinematic Universe. Il regista statunitense ha infatti iniziato un lungo percorso con con la rivale DC per cercare di risollevare le sorti dei loro personaggi, così come ha fatto con Star Lord e il resto della truppa. Se già il primo trailer aveva fatto breccia nei cuori degli appassionati per la sua atmosfera malinconica, quello presentato durante il Super Bowl ha mostrato il lato che meglio conosciamo dei nostri Guardiani: quello cazzaro. Non sono pochi però i dettagli mostrati e tutto sembra presagire un grande finale che darà grossa rilevanza alla figura e al passato di Rocket Racoon.

I rumors e le smentite

Guardiani della galassia vol 3 poster
Guardiani della galassia vol 3 poster

Guardiani della galassia vol 3 sta facendo molto parlare di sé, specie per alcune dichiarazioni che si sentono già da diversi mesi. Zoe Saldana (Gamora) parlò tempo fa del film, affermando: “la bellissima storia che ha scritto James Gunn è molto malinconica, e ci ha fatto emozionare durante le riprese“. Molti però hanno travisato le dichiarazioni di Saldana e di altri riguardanti il film, arrivando a convincersi che vedremo morire molti dei personaggi principali. Come al solito sono arrivate le smentite direttamente da James Gunn, che su twitter ha risposto a numerosi fan spiegando che lui non ha mai affermato nulla del genere.

I rumors confermati sono invece quelli riguardanti la presenza di alcuni attori, tra cui: Maria Bakalova come voce di Cosmo (introdotto nell’Holiday Special), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Sylvester Stallone (Stakar Ogord). Più centrale può essere il ruolo di Will Poulter nei panni di Adam Warlock, ovvero “Lui” o “Magus”. Non possiamo sapere con certezza se Warlock combatterà per il bene o per il male, vista la natura bipolare che possiede nell’universo fumettistico (per conoscere meglio il personaggio clicca qui).

Quando esce Guardiani della galassia vol 3?

Peter e Gamora, Guardiani della galassia
Peter e Gamora, Guardiani della Galassia

Il capitolo finale arriverà nelle sale il 3 Maggio 2023, diventando così il secondo film della fase 5 del MCU. Ad aprire la fase sarà infatti Ant-man and the Wasp: Quantumania, in uscita il 15 Febbraio.

La trama principale non è ancora chiara ma ci aspettiamo che i Guardiani siano inizialmente alle prese con il dolore causato dalla perdita di Gamora e l’accoglimento della sua nuova versione all’interno del gruppo. Inoltre, il passato di Rocket sarà centrale e conosceremo la persona che lo ha reso così come lo conosciamo: l’Alto Evoluzionario (interpretato da Chukwudi Iwuji). Conosciuto anche come Herbert Edgar Wyndham, l’Alto Evoluzionario è un biologo inglese che è diventato in grado, attraverso atroci esperimenti, di rendere gli animali “Nuovi Uomini”.

Possiamo quindi aspettarci grandi cose da Guardiani della galassia vol 3. Anche voi non vedete l’ora? Fatecelo sapere! Seguiteci per altre news sul MCU come questa!

Facebook
Twitter