James Gunn, non nuovo a risposte ai fan sui social, si è prestato ad una nuova sessione di repliche ai fans.
La prima questione è stata una richiesta, ovvero quella di non far morire alcuno dei protagonisti di Guardiani della Galassia Vol 3.
La risposta del regista è stata la seguente:
“Perciò credi che nessuno dei personaggi debba morire al cinema? Non sono d’accordo. Credo che i film ci aiutino a fare i conti con la nostra mortalità e con la mortalità delle persone che amiamo; vederla attraverso le lenti della storia/fiaba/mito va solo a vantaggio delle persone.”
“Va bene, puoi uccidere UN personaggio nel film e noi (su twitter) decidiamo chi e in che modo morirà” ha poi ribadito Kim Caramele.
A Gunn è stato poi chiesto quale sia stato il lungometraggio più complesso per lui:
“Sono stati tutti delle sfide. Super fu fisicamente estenuante, così tanto film da girare e così poco tempo a disposizione per farlo. (Guardiani della Galassia ) Vol.1 mi preoccupava perché non sapevo se gli spettatori avrebbero colto il tipo di atmosfera. (Guardiani della Galassia) Vol.2 fu il più difficile a causa del mio stato psicologico. (Suicide) Squad è il più complesso e grande ma anche il più divertente finora.
In conclusione, penso che il più complesso sia stato Guardiani della Galassia vol.2.”
Nonostante egli abbia affermato:
“Mi è stato offerto praticamente qualsiasi cosa volessi. E ciò che volevo di più era proprio Squad.”
Per quanto riguarda l’uscita di Guardiani della Galassia Vol 3 molte testate riportano:
“Visto e considerato che The Suicide Squad uscirà il 6 agosto 2021, è altamente improbabile che James Gunn possa mettersi a lavorare a Guardiani della Galassia Vol 3 prima di allora, quindi probabilmente uscirà tra il 2022 e il 2023. Farà comunque parte della fase successiva alla Fase 4 annunciata al Comic-Con di San Diego 2019.”
Seguiteci su Ciakclub.