Siete pronti? Davvero pronti? Così chiede al pubblico l’inizio del nuovo spot di Guardiani della Galassia 3, in uscita nelle sale tra un mese, esattamente il 3 Maggio. E mentre le prevendite dei biglietti saranno aperte ufficialmente da domani, inganniamo l’attesa scoprendo qualche dettaglio in più su ciò che vedremo. Il breve trailer infatti ci mostra palesemente uno dei personaggi principali alle prese con una nuova attività “umana” a lui ancora sconosciuta. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Guardiani della Galassia 3: nuovo spot
Un capitolo sta per chiudersi, quello dei guardiani che per anni ci hanno fatto vivere con loro le avventure spaziali più avvincenti del mondo Marvel. Per James Gunn infatti questo sarà il capitolo conclusivo della trilogia (e anche il più lungo), prima di dedicarsi completamente ai progetti per la DC. E come ogni gran finale che si rispetti, non sarà privo di scene esilaranti. Nel trailer infatti, vediamo Star-Lord sulla terra, alle prese con una macchina. Avendo lasciato il suo mondo nativo all’età di soli 8 anni, effettivamente imparare a guidare non è impresa da poco per lui.
Insomma, la scena come si può evincere dal trailer darà sicuramente un tocco di umorismo in più al gran finale. Sappiamo invece già per certo, grazie ai trailer precedenti, che il film nel complesso si focalizzerà molto sul personaggio di Rocket e sul suo passato, completando a cerchio la sua storia. Ma importante sarà anche l’introduzione di nuovi personaggi. Tra questi ci sarà Adam Warlock, interpretato da Will Poulter, anticipato già in alcuni film precedenti. Un’altra star in gioco sarà Chukwudi Iwuji, che a quanto pare darà del filo da torcere ai protagonisti.
Il capitolo conclusivo della saga, Guardiani della Galassia 3 si prospetta come sempre avvincente e con diversi colpi di scena. Sicuramente un tassello da non perdere per tutti i seguaci del mondo Marvel.