Guardiani della Galassia 3: nel nuovo spot c’è Adam Warlock

Il nuovo spot recentemente rilasciato dai Marvel Studios mostra quello che molto probabilmente sarà l'antagonista principale del nuovo film Guardiani della Galassia 3. Adam Warlock appare per pochi attimi ma bastano a rivelare alcuni dei poteri contro cui i nostri Guardiani dovranno scontarsi.
Guardiani della Galassia 3: nel nuovo spot c'è Adam Warlock

Sei anni dopo che Ayesha (Elizabeth Debicki) ha escogitato un piano per distruggere i Guardiani in una scena post-credit de Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017), nasce l’uomo-divinità Adam Warlock. In un nuovo filmato de Guardiani della Galassia 3 viene rivelato il potere di questo nuovo personaggio (uno degli ultimi arrivati del Marvel Cinematic Universe Will Poulter), che l’Alta Sacerdotessa ha chiamato Adam e ha creato in un bozzolo d’oro per essere “il prossimo passo nella nostra evoluzione – più potente, più bello, più capace di distruggere i Guardiani della Galassia.”

Il nuovo spot

Il recente spot televisivo mostra i poteri di Adam. La sua capacità di emettere esplosioni di energia cosmica dalle sue mani, la sua forza resistenza e agilità sovraumane, e la capacità di manipolare l’energia e la materia. Nei fumetti originali, Adam Warlock emergeva da un bozzolo sulla Terra come “Lui”. Era una forma di vita sintetica e molto potente creata per essere “l’uomo perfetto del futuro” e una nuova razza di conquistatore.

Le immagini diffuse fino ad ora e i numerosi trailer e spot riguardanti le vicende di questo terzo ed ultimo capitolo sul gruppo più sconclusionato del Marvel Cinematic Universe, rivelano numerosi elementi drammatici ed epici nel film. Il tutto accompagnato come al solito dall’eccentrica demenzialità tipica dei personaggi che abbiamo imparato ad amare.

Nel film saranno presenti tantissimi volti a noi noti. Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Con Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Guardiani della Galassia Vol.3 dei Marvel Studios verrà rilasciato il 5 maggio nelle sale e chiuderà la storia di questi personaggi. Quasi ovunque è già possibile prenotare i biglietti.

E voi quanto aspettate questo nuovo Guardiani della Galassia 3? Lo sapevate che James Gunn ha confermato che questo sarà davvero l’ultimo film sui Guardiani?

Facebook
Twitter