Guardiani della Galassia 3: James Gunn svela l’importanza di Blurp nel MCU

Il regista statunitense James Gunn ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito al character di Blurp. Il personaggio compare per pochi secondi nel nuovo trailer dei Guardiani della Galassia 3. Sarà molto importante scoprire che ruolo e, che impatto avrà sullo svolgimento dell’intera trama .
Guardiani della Galassia 3: svelata l'importanza di Blurp nel MCU

Manca sempre meno all’uscita al cinema del nuovo film MCU Guardiani della Galassia 3. Di recente il regista e sceneggiatore del film, James Gunn, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto curiose sul film. Come si può vedere nell’ultimo trailer del film per alcuni secondi, compare quello che sembra essere un nuovo personaggio del film, ovvero Blurp.

Parlando del simpatico alieno, Gunn ha affermato: “Probabilmente si tratta del character più importante dell’MCU in futuro. Di base è un animale domestico tipico dei Ravagers. Appartiene alla categoria dei F’saki pelosi”.

Blurp non è l’unica new entry del film. Infatti verrà introdotto anche il personaggio di Adam Warlock. A tal proposito Gunn ha affermato: “Non è un bravo ragazzo. Chiaramente quello che vedrete sarà un Adam appena uscito dal suo guscio. È a tutti gli effetti un bambino. La scelta di Will Poulter come attore l’ho presa perché volevo un ragazzo giovane nella parte e, che avesse dimestichezza con parti sia comiche che drammatiche”.

Guardiani della Galassia 3: la fine di un’era

Una foto del nuovo Guardiani della Galassia Vol.3.
Una foto del nuovo Guardiani della Galassia Vol.3.

Questo terzo capitolo sarà l’ultimo della saga dei Guardiani della Galassia come ha ammesso lo stesso James Gunn: “Voglio solo dare un finale degno a questi personaggi. La loro storia è iniziata nel 2014 e credo che sia arrivato il momento dei saluti. È sempre molto complicato scrivere la fine di un’intera saga, ma ho fatto del mio meglio”. Inoltre l’attore Dave Bautista ha ammesso di volersi ritirare dal ruolo di Drax e, secondo il regista, questo regala all’intera storia un “finale da libro delle fiabe”.

A questo proposito potete scoprire ulteriori dichiarazioni di Gunn nel nostro articolo pubblicato qualche giorno fa. Non ci resta che attendere il mese di maggio per guardare in sala il nuovo Guardiani della Galassia 3 e, scoprire come la storia si concluderà!

Facebook
Twitter