GTA VI, svelato il TRAILER ufficiale: ecco quando uscirà (VIDEO)

E' finalmente fuori, con un po' di anticipo rispetto al previsto, il traile di GTA VI, dopo anni dal quinto titolo. Possiamo finalmente dare un'occhiata ai nuovi personaggi, le nuove location e le dinamiche del gioco, oltre che avere indizi in più su trama e data di uscita.
Lucia e Jason, protagonisti del videogioco GTA VI

Sono passati oltre dieci anni dall’uscita in commercio di GTA V, ovvero l’ultimo capitolo ad oggi disponibile della saga di videogiochi sulla criminalità americana più famosa del mondo. Una saga amatissima e seguitissima, che ha accompagnato videogiocatori da generazioni. Ebbene, finalmente abbiamo un trailer per GTA VI, più atteso che mai. La Rockstar Games è uscita in anticipo con una presentazione del gioco in cui vediamo gli scenari, i personaggi, la grafica, le dinamiche e molto altro.

Dopo l’annuncio da parte degli sviluppatori, la gente non è riuscita a contenersi. Tutti volevano rubare uno sguardo al nuovo GTA VI fino a quando, chissà come, su X, ex- Twitter, un profilo anonimo ha rilasciato una versione oscurata del trailer. L’account e il video sono stati rimossi, ma la Rockstar, alla luce dei fatti, ha deciso di uscire prima di quanto avesse dichiarato con il trailer. La viralità è venuta di conseguenza. Dopo, appunto, dieci anni e più e, inoltre, in festeggiamento dei 25 anni della casa sviluppatrice, il sesto titolo si preannuncia imperdibile, sia per i fan che per i novizi.

GTA VI: trailer, trama, personaggi

Lucia e Jason sono i protagonisti del sesto capitolo della saga, con una particolare attenzione sul personaggio femminile. A contrario di altri GTA, questo sembra ambientato nei giorni nostri, sempre in una versione fittizia di Miami. Le immagini sono spaventosamente verosimili, sia in termini di grafica sia per quello che potresti aspettare di vedere in Florida quando si tratta di micro-criminalità. Questa coppia di malviventi affronterà inseguimenti e sparatorie, alligatori e pazzi vicini di casa. Ma anche belle auto e ancor più bei paesaggi resi benissimo dalle tecnologie Rockstar.

Con titoli come The Last of Us e Fallout, entrambi adattati a serie TV, (qui il nuovo trailer di Fallout) i fan di tutto il mondo non stanno più nella pelle nel vedere cosa GTA VI ha in serbo per noi. L’estetica si distacca da quella anni ’80 del precedente capitolo e prende una piega decisamente più moderna. Non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale, ma dal trailer capiamo che l’anno sarà il 2025. Anche per quanto riguarda la trama precisa gli indizi non sono troppi. In questo anno di attesa avremo modo di speculare e dare sfogo alla fantasia immaginandoci cosa ci aspetta.

Voi ci giocherete? Cosa vi aspettate? Anche voi siete tra quelli che, dal ’97 a oggi, non avete perso un titolo? Fateci sapere nei commenti!

Facebook
Twitter