Grey’s Anatomy 20 stagione, quando esce in streaming e dove vederla

Il medical drama che ha appassionato milioni di spettatori è prossimo a tornare sui nostri schermi. Mentre aspettiamo di scoprire quali novità verranno presentate in questa nuova stagione, prendiamo nota della data d’uscita e di dove vederla in streaming.
Ellen Pompeo insieme a parte del cast in una scena della serie tv Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, longevo med-drama prodotto dalla ABC, sta per tornare sui piccoli schermi con la ventesima stagione. Il Grey Memorial Hospital torna a raccontarsi attraverso i suoi abitanti, tra medici, specializzandi e pazienti, le cui vite andranno ad intrecciarsi ancora una volta fra passione, gioie e dolori. Tra nuove e scoperte e dolorosi addii, il medical drama tornerà ad emozionarci come ha fatto negli ultimi vent’anni.

Nello specifico, l’intreccio della nuova stagione vede la nostra protagonista, Meredith, fare ritorno da Boston, intenzionata a riprendere il controllo dell’ospedale. Al centro di tutto troviamo i nuovi specializzandi che, mentre stanno evolvendo sia come persone che come futuri medici, hanno bisogno di una guida solida che possa offrirgli una formazione impeccabile. Se volete approfondire, qui trovate trama e cast della stagione.

Quando esce Grey’s Anatomy 20 in streaming e dove vederla

Ormai numerosi fan attendono con ansia di tornare fra le corsie dell’ospedale più famoso della tv. L’attesa però è ormai agli sgoccioli e il ritorno di Meredith e amici è solo una questione di tempo. Un tempo che non basterebbe neanche per recuperare una delle diciannove stagioni già disponibile in streaming. La data d’uscita fissata è quella del 25 aprile 2024.

Quando esce Grey’s Anatomy 20 in streaming e dove vederla

Ora che abbiamo una data ufficiale, e che l’attesa si riduce di giorno in giorno, non resta che scoprire dove poter recuperare l’ultima stagione. Tra i numerosi servizi di streaming oggi disponibili nelle nostre tasche, a venirci in soccorso (in questo caso) è proprio mamma Disney. L’intera serie, e quindi anche la nuova stagione in arrivo, è disponibile su Disney+, insieme a tutti i titoli in arrivo ad aprile.

Ora che abbiamo tutte le informazioni necessarie non resta che aspettare. Il ritorno di Meredith è quasi alle porte e noi siamo curiosi di scoprire quali pieghe prenderà la serie in questa nuova stagione tutta da scoprire. Come sempre vi aspettiamo nei commenti per conoscere la vostra opinione.

Facebook
Twitter