I Goonies: alle 18.00 ci sarà la reunion virtuale del cast del cult del 1985

I Goonies è uno dei tanti grandi cult che gli hanni ’80 hanno prodotto e poter assistere a una reunion virtuale del cast del film-generazione di Richard Donner è un’esperienza da non perdersi per nulla al mondo, specie se questa reunion avverrà oggi alle 18.00 sul canale youtube dell’attore Josh Gad.

In occasione del 35esimo compleanno del film del 1985 il cast de I Goonies si riunirà in una live presentata da Josh Gad.
Gli attori del cast del cult coinvolti saranno Josh Brolin, Sean Astin, Corey Feldman, Jeff Cohen, Jonathan Huy Quan, Kerri Green e Martha Plimpton.

Sono state numerose le volte in cui i vari membri del cast de I Goonies hanno manifestato ancora un sincero attacamento al film e a tutti coloro che ne hanno preso parte. Per gli attori allora giovani coinvolti nel film I Goonies è spesso ricordato come una delle migliori esperienze della propria carriera.
Nei numerosi eventi che si sono tenuti nel corso degli anni attori come Jonathan Huy Quan hanno ribadito varie volte come nel corso degli anni si siano mantenuti rapporti di amicizia fra i protagonisti del film e come ogni tanto si ritrovino ancora con piacere.

Per il pubblico cresciuto con il film assistere alla reunion virtuale dei protagonisti de I Goonies sarà sicuramente una bellissima notizia, utile anche per allietarci e farci porre l’attenzione su qualcos’altro in questo periodo di lockdown che sta coinvolgento molti paesi occidentali, utile per farci tornare, anche se per poco tempo, bambini rivedendo tutti gli attori del film cresciuti a distanza di anni.

Josh Gad non poteva far un più bel regalo al pubblico per i 35 anni del film e sarà molto interessante vedere cosa succederà nel corso della sua live in programma alle 18.00 (ora italiana) sperando di poter passare qualche ora di spensieratezza in un momento del genere, in attesa della versione 4k del film che verrà distribuita a fine anno dalla Warner Bros.

Questa ed altre notizie su Ciakclub.it

Facebook
Twitter