Good Omens, ecco il TRAILER della diabolica serie Prime Video

Prime Video ha rilasciato il trailer dell’attesissima seconda stagione di Good Omens, la divertente serie britannica uscita nel 2019. Questa stagione racconterà le nuove avventure del demone Crowley e dell’angelo Aziraphale, esplorando la loro paradossale amicizia.
Good Omens, ecco il TRAILER della diabolica serie Prime Video

Oggi Prime Video ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Good Omens. La seconda stagione era stata annunciata nel 2021, dopo l’apprezzamento del pubblico e della critica. L’umorismo inglese, il cast stellare e gli effetti speciali hanno reso la serie originale e divertente.

La serie è ispirata al romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett del 1990, Good Omens: Buona Apocalisse a Tutti! Neil Gaiman è stato lo showrunner nella prima stagione, realizzando il sogno di portare la sua commedia apocalittica in televisione. Gaiman torna come produttore esecutivo e co-showrunner nella seconda stagione, condividendo il ruolo di showrunner con Douglas Mackinnon, il regista.

Trailer e trama di Good Omens 2

La seconda stagione porta avanti un racconto che va oltre la storia del romanzo, per approfondire la misteriosa amicizia tra Aziraphale (Michael Sheen), un angelo esigente e mercante di libri rari, e il demone Crowley (David Tennant). 

Dopo essersi alleati per scongiurare la fine del mondo, Aziraphale e Crowley sono tornati alla loro vita tra i mortali nel distretto Soho di Londra, quando irrompe un messaggero inaspettato.

“Il ritorno della serie è una grande notizia per me”, ha detto David Tennant “Avere la possibilità di lavorare di nuovo con Michael e recitare le meravigliose battute di Neil. Probabilmente è meno buono per l’universo, in quanto quasi certamente significa che ci sarà una nuova minaccia esistenziale da affrontare, ma, sai, i pro e i contro”.

Questa seconda stagione dà vita al sequel che non è potuto essere scritto in forma di romanzo, come racconta Gaiman: Sono passati trentadue anni da quando io e Terry Pratchett ci siamo sdraiati nei nostri rispettivi letti in una camera d’albergo di Seattle a una Convention World Fantasy e abbiamo tracciato il sequel. Ho avuto modo di usare parti del sequel in Good Omens – è da lì che provengono i nostri angeli. Terry non è più qui, ma quando lo era, avevamo parlato di cosa volevamo fare con Good Omens e di dove sarebbe andata la storia dopo”

Qui abbiamo raccontato le ultime novità sul cast di questa seconda stagione di Good Omens, che debutterà su Prime Video il 28 luglio 2023.

Facebook
Twitter