Gomorra 4: pronti per le riprese con l’aggiunta di un nuovo regista

Le riprese della prossima stagione di Gomorra cominceranno fra pochi giorni, mentre è stato annunciato che Marco D’Amore (Ciro) si aggiunge ai registi della serie.

Gomorra è, senza ombra di dubbio, una delle migliori serie TV che il nostro paese sia riuscito a produrre nel corso degli anni. Arrivata ormai alla terza stagione, la serie deve ora confermare quanto di buono fatto vedere finora, superando lo scoglio della quarta stagione, quella in cui di solito si capisce se una serie sta arrivando al termine o è in grado di andare avanti per altre stagioni.

Le riprese inizieranno a metà aprile, quindi fra poco meno di due settimane, eppure l’hype sta già salendo. L’ultima notizia che arriva dal set della serie aggiunge un altro nome alla lista dei registi, che comprende già Francesca Comencini e Claudio Cupellini.

Il nome “nuovo” è quello di Marco D’Amore, interprete di Ciro di Marzio nella serie, che ha nel curriculum Un Posto Sicuro, film del 2015 di cui è stato protagonista, sceneggiatore e produttore; e American Buffalo, uno spettacolo teatrale diretto e interpretato da lui. Oltre a Marco D’Amore, la serie avrà altri due nomi nuovi per la regia: Enrico Rosati e Ciro Visco, entrambi già aiuto-regia nelle prime tre stagioni.

Ritorneranno invece come attori Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna, Arturo Muselli, Loris De Luna e Ivana Lotito.

Gomorra sembra quindi voler procedere verso una direzione più internazionale, affidando la regia degli episodi a un numero più ampio di registi, in modo da ottimizzare i tempi e migliorare anche il prodotto finale.

Le riprese della nuova stagione stanno dunque per iniziare, e si terranno in città come Londra, Bologna e ovviamente Napoli. Vi ricordiamo che la quarta stagione di Gomorra andrà in onda su Sky Atlantic nel 2019.

Per questa e altre News segui la sezione Notizie di CiakClub.it

Facebook
Twitter