Golden Globe: nessuna nomination per Bridgerton, la delusione dei fan

Qualche giorno fa, vi avevamo riportato la notizia di un grandissimo nuovo traguardo raggiunto da Netflix: Bridgerton ha portato a casa numeri veramente strabilianti, diventando ufficialmente la serie tv più vista di sempre sul servizio streaming.

Nonostante il grande successo in termini di visualizzazioni, Bridgerton non ha raggiunto la medesima gloria in fatto di premi. Infatti, ieri sono uscite ufficialmente tutte le nomination per i Golden Globes 2021, ma leggendo attentamente, della serie non vi è proprio traccia! Destino diverso, invece, per Emily in Paris, show sempre di Netflix, che ha ottenuto una nomination per la categoria Miglior serie comedy o musical e una seconda per Lily Collins in qualità di Miglior attrice in una serie comedy.

emily in paris serie netflix una scenaTuttavia, i fan sembrano non aver accolto con grande entusiasmo questa decisione e l’esclusione non è stata vista di buon occhio.

“Mi state dicendo che Bridgerton e Zendaya non hanno ricevuto nessuna nomination per i Golden Globes, ma Emily in Paris sì?” – scrive una fan della serie su Twitter.

E ancora: “Non riesco a credere che Emily in Paris sia stato nominato, mentre Bridgerton è stato snobbato”. Infine: “Ma com’è possibile che Emily in Paris abbia ottenuto più nomination ai Golden Globes ma niente per Bridgerton? È una truffa”.

In ultima analisi, forse il commento più aspro nei confronti dei Golden Globes dopo la decisione di escludere Bridgerton: “Aspettate un attimo, mi state dicendo che la serie più popolare di Netflix di sempre, Bridgerton, ha ottenuto zero nomination ai Golden Globes, ma quell’abominio che è Emily in Paris è stato nominato per la migliore serie commedia/musical? Date un senso ai Golden Globes.

Prima di concludere, ricordiamo che Emily in Paris è stata rinnovata per una seconda stagione, esattamente come Bridgerton.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter