Godzilla vs Kong: ecco il primo trailer ufficiale in italiano del film

La battaglia più attesa di sempre sta per arrivare: Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures hanno finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale di Godzilla vs Kongil nuovo film di Adam Wingard in uscita quest’anno.

Due dei mostri più iconici e leggendari della storia del cinema: da una parte il mostro Godzilla, tornato in vita dopo il monster movie di Gareth Edwards; dall’altra il Re delle scimmie King Kong, tornato al cinema con Kong: Skull Island. Quest’anno li ritroveremo insieme, uno contro l’altro, il Dio contro il Re: chi avrà la meglio?

https://www.youtube.com/watch?v=6BCEGlI1dBA

Nel trailer possiamo scoprire alcuni dettagli sulla trama di Godzilla vs Kong: vediamo infatti il Re delle scimmie su una nave che lo sta riportando a casa, in un pericoloso viaggio. Con lui c’è una bambina rimasta orfana, l’unica in grado di comunicare con lui, che Kong sente di dover proteggere ad ogni costo. Ma la situazione peggiora con l’arrivo di Godzilla, infuriato e determinato a distruggere il mondo intero. Le due leggende si troveranno a lottare l’uno contro l’altro, mentre man mano si scopre un mistero che arriva dal centro della terra.

Kong appare diverso rispetto al solito: immenso ma invecchiato, col pelo leggermente ingrigito. Dopotutto, Godzilla vs Kong è ambientato 40 anni dopo le vicende di Skull Island. Dal trailer possiamo pregustare scene di lotta che si prospettano decisamente epiche. D’altra parte, Kong e Godzilla non saranno le sole creature nel film: altre sembrano abitare il centro della Terra, pronte ad intervenire in questo scontro tra titani. Infatti con il mondo al collasso, sembra che gli esseri umani dovranno affidarsi ai mostri sperando nella salvezza.

Godzilla vs Kong è il quarto capitolo del MonsterVerse, dopo Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017), Godzilla II – King of the Monsters (2019). Dai film precedenti ritroveremo Millie Bobby Brown nei panni di Madison Chandler e e Kyle Chandler nel ruolo del Dr. Mark Russell. Tra i nuovi arrivati invece Alexander Skarsgard, Rebecca Hall, Eiza González, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Julian Dennison e Demián Bichir.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter