Godzilla vs. Kong: in Cina il film ha incassato 21,5 milioni di dollari in un giorno

Godzilla vs. Kong è uno dei film più attesi dell’anno. Il film che vede scontrarsi i due mostri appartententi al MonsterVerse di Legendary arriverà nei cinema statunitensi e su HBOMax a partire dal 31 marzo, ma in vari paesi del mondo è già arrivato o nelle sale o sui servizi streaming.
Il film è già disponibile in più di 37 paesi fra cui figuarano anche Russia, Australia e Corea del Sud, paesi in cui vi è una larghissima schiera di pubblico interessata a Godzilla vs. Kong.
In Cina, mercato importantissimo per un film del genere, il film è uscito nella giornata di ieri e ha incassato 21,5 milioni di dollari diventando il prodotto hollywoodiano con maggiori incassi dall’inizio della pandemia di coronavirus.

Il film di Adam Wingard che vede scontrarsi Godzilla contro King Kong ha inoltre ricevuto critiche positive e i vari aggregatori di recensioni e di voti attestano la media del film fra il 7 e il 7.5, nettamente superiore alla media degli ultimi film che vedono come protagonisti i due mostri del MonsterVerse.
Secondo calcoli statistici il film dovrebbe inoltre superare il numero di incassi nel week-end di Tenet di Christopher Nolan, uno dei pochi blockbuster a essere uscito nelle sale cinematografiche durante la pandemia.

Questa la trama ufficiale di Godzilla vs. Kong di Adam Wingard con Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Elza Gonzalez, Jessica henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demian Bichir.

“In un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra, il genere umano combatte per il suo futuro, mettendo Godzilla e Kong in rotta di collisione, un incontro che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre. Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate porta alla luce le tracce delle origini dei Titani ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le creature, quelle buone e quelle malvage dalla faccia della terra.”
Per altre notizie continuate a seguirci su CiakClub.it
Facebook
Twitter