Godzilla: King of the Monsters, ecco il magnifico trailer

I giorni del San Diego Comic Con sono da anni territorio fertile per i trailer e le anticipazioni di nuovi film in uscita. Anche quest’anno non è stato da meno e nella giornata di ieri è stato diffuso uno dei trailer più belli e spettacolari degli ultimi anni. Stiamo parlando di Godzilla: King of the Monsters, opera diretta da Michael Dougherty che andrà a diventare il terzo prodotto del nuovo Monsterverse della Warner Bros. dopo il Godzilla del 2014 ed il Kong: Skull Island dello scorso anno.

Nel cast di Godzilla: King of the Monsters troviamo Vera Farmiga, che interpreta la Dottoressa Emma Russell, paleobiologa di fama, e Millie Bobby Brown, che è la figlia Madison Russell. Con loro troviamo Kyle Chandler nel ruolo di Mark Russell, ex marito del personaggio della Farmiga.

Ecco il trailer:

Anche in italiano:

La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

Il film sarà il trentacinquesimo lungometraggio sulla figura divina di Godzilla. L’opera arriverà in sala a Maggio del 2019.

Questa e molte altre notizie su Ciakclub

Facebook
Twitter