Cresce sempre di più l’attesa per Il signore degli anelli: Gli anelli del potere 2, la seconda stagione dell’acclamata serie tv tratta dalle opere di Tolkien. La prima stagione è stata un vero successo di pubblico e critica e, gli importanti numeri registrati, hanno portato Prime Video a confermarla per una seconda stagione. La storia continuerà a parlare, con grande probabilità, dell’ascesa al potere del signore oscuro nella Terra di Mezzo. Nuovi componenti sono stati aggiunti al cast e si attendono maggiori informazioni da Amazon per quanto riguarda la trama e la data di uscita.
Proprio quest’oggi, la produzione ha vissuto un imprevisto che ha causato uno stop temporaneo alla produzione. Secondo quanto riportato, alle 12:26 di oggi, lunedì 3 aprile, è scoppiato un incendio in un magazzino ai Bray Studios, luogo vicino a dove si stavano svolgendo le riprese per la serie. I vigili del fuoco sono intervenuti e hanno domato l’incendio, consentendo alla produzione di riprendere regolarmente con la produzione dopo un’ora. Questo, purtroppo, non è l’unico incidente avvenuto sul set. Qualche settimana fa, infatti, un cavallo è deceduto prima dell’inizio delle riprese, scatenando le polemiche degli animalisti.
La serie, seppur in lavorazione, continua a far parlare di sé. Per i fan l’unica speranza è avere maggiori informazioni sulla data d’uscita, che speriamo venga comunicata al più presto. Siete curiosi di vedere Gli anelli del potere 2? Fatecelo sapere nei commenti!