Gli anelli del potere 2, un incendio vicino al set ferma le riprese

Le riprese della serie tv Gli anelli del potere 2 sono state momentaneamente interrotte a causa di un incidente. Secondo quanto riportato, un incendio scoppiato poco vicino avrebbe interrotto la produzione. Le riprese si stanno svolgendo in Inghilterra, in attesa del rilascio della seconda stagione su Prime Video.
Gli anelli del potere 2, un incendio vicino al set ferma le riprese

Cresce sempre di più l’attesa per Il signore degli anelli: Gli anelli del potere 2, la seconda stagione dell’acclamata serie tv tratta dalle opere di Tolkien. La prima stagione è stata un vero successo di pubblico e critica e, gli importanti numeri registrati, hanno portato Prime Video a confermarla per una seconda stagione. La storia continuerà a parlare, con grande probabilità, dell’ascesa al potere del signore oscuro nella Terra di Mezzo. Nuovi componenti sono stati aggiunti al cast e si attendono maggiori informazioni da Amazon per quanto riguarda la trama e la data di uscita. 

Proprio quest’oggi, la produzione ha vissuto un imprevisto che ha causato uno stop temporaneo alla produzione. Secondo quanto riportato, alle 12:26 di oggi, lunedì 3 aprile, è scoppiato un incendio in un magazzino ai Bray Studios, luogo vicino a dove si stavano svolgendo le riprese per la serie. I vigili del fuoco sono intervenuti e hanno domato l’incendio, consentendo alla produzione di riprendere regolarmente con la produzione dopo un’ora. Questo, purtroppo, non è l’unico incidente avvenuto sul set. Qualche settimana fa, infatti, un cavallo è deceduto prima dell’inizio delle riprese, scatenando le polemiche degli animalisti. 

La serie, seppur in lavorazione, continua a far parlare di sé. Per i fan l’unica speranza è avere maggiori informazioni sulla data d’uscita, che speriamo venga comunicata al più presto. Siete curiosi di vedere Gli anelli del potere 2? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter