Il Giustiziere della Notte: online il nuovo trailer del remake di Eli Roth

E’ uscito il nuovo trailer di Il Giustiziere della Notte, il film diretto da Eli Roth remake dell’omonimo successo del 1974.

Il Giustiziere della Notte è un film del 1974 diretto da Michael Winner. Ambientato in una New York anni 70 con protagonista Charles Bronson. Il suo personaggio viene scosso e traumatizzato dall’omicidio della moglie e lo stupro della figlia a seguito di una rapina. Il fulcro della storia ruota intorno alla giustizia personale, in un ambiente dove la polizia è quasi impotente contro i criminali.

Un cult che sarà oggetto di un remake diretto da Eli Roth. Il regista si è guadagnato molti apprezzamenti come regista di genere. I suoi film, tra cui Cabin Fever, Hostel (prodotto da Tarantino) e The Green Inferno, sono stati generalmente apprezzati.

L’idea del remake venne inizialmente a Sylvester Stallone, che voleva interpretare e dirigere il film. Nel dicembre del 2006 tuttavia l’attore annunciò che non avrebbe più realizzato il film.

Il film poi è stato confermato ed annullato altre 3 volte: nel 2012 con la regia di Joe Carnahan e Liam Neeson protagonista, nel 2013 con Gerardo Naranjo alla regia e Benicio Del Toro nel ruolo principale, e infine nel 2016 con Aharon Keshales e Navot Papushado registi e Bruce Willis protagonista.

Sempre nel 2016, dopo l’abbandono del progetto da parte dei due registi, Eli Roth è stato assunto per dirigere la pellicola mentre Bruce Willis è stato confermato per il ruolo del protagonista.

A novembre 2017 era uscito già il primo trailer del film, che trovate qui sotto:

Mentre da poco è arrivato anche il secondo, e presumibilmente l’ultimo, trailer della pellicola:

Sembra che Eli Roth abbia realizzato un film lontano dai suoi canoni estetici, eppure dalla visione dei trailer è evidente che alcuni elementi tipici della sua filmografia siano presenti anche in quello che potrebbe sembrare un classico action movie.

Vi ricordiamo che Il Giustiziere della Notte uscirà nelle sale il 2 marzo 2018.

Per questa a altre News segui la sezione Notizie di CiakClub.it

Facebook
Twitter