Ghosted: Chris Evans e Scarlett Johansson protagonisti del film Apple

Chris Evans e Scarlett Johansson, due vere e proprie celebrità del cinema degli ultimi anni, saranno protagonisti di Ghosted, un film romantico distribuito da Apple.
A riportare la notizia è Deadline, che ha rivelato anche il nome del regista del film. A dirigere Ghosted, titolo di cui ad oggi sappiamo soltanto il genere, sarà Dexter Fletcher, regista e attore che ha diretto il bio-pic campione di incassi The Rocketman, basato sulla vita e sulla carriera di Elton John, e che ha portato a termine il celebrato bio-pic Bohemian Rhapsody, vincitore di numerosi premi Oscar.
Non vi è ancora l’ufficialità da parte delle agenzie di Chris Evans e Scarlett Johansson della partecipazione a Ghosted, ma, secondo Deadline, le contrattazioni sono in stato molto avanzato.

Sceneggiatori del film saranno Paul Wernick e Rhett Reese, autori degli script di 6 Underground, Deadpool, Life e Benvenuti a Zombieland.
Il film sarà co-prodotto da Skyland, casa di produzione che allarga la sua rete di accordi con pilastri dello streaming dopo i recenti Tomorrow War e Senza Rimorso, prodotti per Prime Video e dopo il recente accordo con Netflix per produrre The Old Guard 2, film che vedrà come protagonista Charlize Theron.

Per Chris Evans e Scarlett Johansson si tratterà della prima collaborazione dopo più di dieci anni in cui le due star sono state icone del Marvel Cinematic Universe nei panni di Capitan America e Vedova Nera.
Per Scarlett Johansson si tratta infine del primo contratto firmato dopo la causa mossa a Disney in merito alla distribuzione di Black Widow, ultimo film che la vede interpretare il celebre supereroe Marvel.

Apple si aggiudica con Ghosted due icone di Hollywood e segna un decisivo passo in avanti nel mondo del cinema e dello streaming.
Per aggiornamenti sul film e, in generale, sul mondo del cinema, continuate a seguirci su CiakClub.it

Facebook
Twitter