Ghostbusters: Legacy, primi dettagli sul personaggio di Kumail Nanjiani nel sequel

Che Ghostbusters: Legacy avesse già un sequel in programma si sapeva. L’uscita del nuovo lungometraggio nelle sale italiane è prevista per Dicembre 2023, orizzonte non poi così lontano. Ecco infatti che nell’attesa, qualche piccolo spoiler sui personaggi comincia ad arrivare. E questa è la volta di Kumail Nanjiani che ci dà qualche dettaglio in più
Ghostbusters: Legacy, primi dettagli su Kumail Nanjiani nel sequel

L’atteso sequel di Ghostbuster: Legacy, che prende il nome di Ghostbuster: Firehouse, vedrà la luce in sala solo a fine anno, Dicembre 2023. Ma come spesso si dice, l’attesa del piacere è essa stessa il piacere, quindi godiamocela senza però farci mancare qualche ulteriore dettaglio qua e là. E l’attore Kumail Nanjiani, conosciuto per aver preso parte, tra gli altri titoli, al mondo Marvel con Eternals (2021), ha parlato ben volentieri del suo nuovo ruolo. 

Nanjiani nel sequel di Ghostbusters: Legacy

Kumail Nanjiani sarà nel sequel di Ghostbusters: Legacy
Kumail Nanjiani sarà nel sequel di Ghostbusters: Legacy

Le parole dell’attore arrivano direttamente da una recente intervista con Popculture.com, in cui oltre a dare qualche dettaglio in più sul suo personaggio, non ha mancato di esprimere tutta la sua emozione nel partecipare al franchise. A detta di Nanjiani infatti, far parte di un titolo di questo calibro è come un sogno che diventa realtà. O per dirla tutta, “un sogno che non avrei neanche osato sognare. Era addirittura troppo grande da sognare”.

Relativamente al suo personaggio invece, l’attore ha scherzato e si è preso un po’ in giro durante l’intervista. Sebbene abbia detto di non poter rivelare granchè ai fan, un piccolo tassello lo ha voluto aggiungere: “qualcosa del mio aspetto sarà diverso nel personaggio”. E ha continuato poi affermando che “il personaggio farà andare avanti questo mondo notevolmente”.

Ghostbusters: Firehouse, altri dettagli sul sequel

Ghostbusters: Firehouse
Ghostbusters: Firehouse

Le riprese del sequel in uscita sono già iniziate (qui la prima foto dal set) quindi alcuni dettagli sono già piuttosto certi. Il film sarà ambientato a New York, proprio come i titoli suoi predecessori e rappresenta un ulteriore tassello che racconterà le vicende della famiglia Spengler. In questo caso però la regia passerà nelle mani di Gil Kenan, mentre Jason Reitman sarà comunque presente in veste di produttore e sceneggiatore. Nel cast, oltre agli immancabili dei film precedenti, si aggiungono anche James Acaster, Emily Alyn Lind e Patton Oswalt.

Data l’uscita prevista per la fine dell’anno e le riprese attualmente in corso, è molto probabile che continueremo a sentir parlare del sequel di Ghostbusters: Legacy nel corso dei prossimi mesi, quindi continuate a seguirci per i prossimi dettagli!

Facebook
Twitter