Ghostbusters: Legacy, Paul Rudd e gli omini Marshmallow nella prima clip

Su YouTube arriva un primo video di Ghostbusters: Legacy che mostra l’incontro fra il Professor Grooberson (Paul Rudd) e gli Omini Marshmallow (Stay Puft Marshmallow Man) che avevamo visto in Ghostbusters – Acchiappafantasmi.

Siamo in un supermercato e vediamo tanti Mini-Puft, mentre Mr. Grooberson sceglie del gelato (Baskin-Robbins, uno a caso).

A proposito della saga e soprattutto del lavoro di Jason Reitman, Bill Murray aveva dichiarato: <<Ci sarà un altro Ghostbusters. Quello del figlio di Ivan, Jason. Un giorno mi ha telefonato per dirmi “Ho un’idea per un nuovo Ghostbusters. Mi gira i testa da anni”. Lì per lì ho pensato “Ma come diamine è possibile questa cosa?”. Me lo ricordo che era un ragazzino. Mi ricordo il suo Bar Mitzvah. Pensavo “Ma cosa ne sa questo ragazzo”. Eppure aveva davvero un’idea molto, molto valida che aveva scritto con quest’altro fantastico ragazzo, Gil Kenan, con cui avevo già lavorato a Ember – il mistero della città di luce. Hanno scritto un film che riporta davvero in vita lo spirito di Ghostbusters, che ha davvero più di quanto successo col secondo o con quello al femminile. Sul serio, ha qualcosa. Ed è stato tosto da fare. Davvero tosto. Magari è anche per questo che penso sia valido. Ci siamo solo per poco tempo, ma è stato fisicamente doloroso perché indossare quegli zainetti protonici è estremamente scomodo. Al tempo avevamo delle batterie gigantesche, ora sono più piccole, ma, ciò detto, pesano comunque moltissimo […]. L’hanno rimandato di un anno, o un anno e mezzo, ma sono davvero contento che l’abbiano fatto perché varrà la pena vederlo>>.

Nel cast di Ghostbusters: Legacy troviamo il sopracitato Paul Rudd, Carrier Coon, Finn Wolfhard, mckenna Grace, Celeste O’Connor, Logan Kim e Oliver Cooper.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche l’11 novembre.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter