Come precedentemente annunciato, ci sarà un sequel di Ghostbusters: Legacy e le novità per i fan dell’universo degli acchiappafantasmi si prospettano ottime!
La quota comica tipica di questa saga verrà coperta anche questa volta grazie al nuovo cast formato da personalità dallo humor spiccato come Kumail Nanjiani, Patton Oswalt e James Acaster.
Il nuovo film prodotto da Sony, il cui titolo provvisorio sembra essere Firehouse, dovrebbe uscire il prossimo dicembre e avrà alla regia Gil Kenan sceneggiatore del precedente Ghostbusters: Aftelife (2021) diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman creatore originario del franchise dei ghostbusters.
Ghostbusters: Legacy, il cast si arricchisce

A fianco ai nomi già confermati di Paul Rudd e Carrie Coon, ci saranno quelli di Kumail Nanjiani e Patton Oswalt entrambi inclusi nel progetto Marvel Eternals.
Nanjiani ha di recente recitato nella miniserie crime Ecco a voi i Chippendales , nel prequel di Disney+ Star Wars Obi-Wan Kenobi ed è stato nominato agli Oscar 2018 per la sceneggiatura della commedia romantica The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no, scritta insieme alla moglie Emily V. Gordon. Tra i progetti di Oswalt invece numerose sono gli speciali di Netflix tra cui I Love Everything e Talking for Clapping , vincitore di un Emmy.
Ultimi aggiunti nel cast sono poi il comico inglese James Acaster, apparso con Camila Cabello in Cenerentola (2021) ed Emily Lind, giovane attrice conosciuta grazie al reboot di HBO Gossip Girl che ha poi percorso la via delle commedie horror recitando in La Babysitter: Killer Queen, al fianco di Jenna Ortega.
Sulla trama del nuovo sequel di Ghostbusters: Legacy non si hanno molte informazioni: le uniche certezze riguardano le ambientazioni delle vicende che avranno come sfondo le vie ed i palazzi di New York, mentre il quartiere generale sarà sempre la simbolica caserma dei vigili del fuoco. Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo della saga cacciatrice del paranormale?