Ghostbusters: Legacy: per alcuni critici “Il film più bello della saga”

Jason Reitman, figlio del regista del cult Ghostbusters, ha diretto Ghostbusters: Legacy. Dopo la prima proiezione negli USA i pareri sul film sembrano più che incoraggianti.

Reitman aveva dichiarato circa il film:

Per 40 anni, l’unica domanda che mi è stata posta è stata ‘Farai un altro film di Ghostbusters?’. Ghostbusters è un franchise raro, non appartiene ai registi, non appartiene a me, non appartiene a mio padre, tecnicamente appartiene a Sony, ma appartiene a tutti voi.”

Il regista ha poi continuato affermando circa i collegamenti con il primissimo capitolo:

State per partecipare alla più grande caccia di Easter Eggs di tutti i tempi. Dal pezzo musicale di apertura, fino alla fine dei titoli di coda. E tutto ciò che chiedo è, per favore, niente spoiler. Voglio dire, se vi piace il film, potete comunque dirlo alla gente“.

Ecco alcune delle opinioni su Ghostbusters: Legacy. Jason Guerrasio afferma:

Ghostbusters: Legacy… Wow! Non mi aspettavo che fosse così sentito. Ha un’atmosfera molto da Spielberg e Jason Reitman è rimasto estremamente fedele all’originale“.

Ghostbusters: Legacy è il sequel che ho aspettato di vedere per tutta la vita. È nostalgia fatta bene. Una miscela perfetta di momenti classici di Ghostbusters con un tocco fresco e unico per far divertire un’intera nuova generazione. Ho la pelle d’oca” dichiara invece Scott Menzel.

 

Kaitlyn Booth invece scrive senza mezzi termini:

Ghostbuster: Legacy è davvero fantastico. Come qualcuno che non era un enorme fan di #Ghostbusters mi sono divertita tantissimo anche senza capire tutti i riferimenti. Una tonnellata di cuore con un grande cast. I fan vecchi e nuovi lo adoreranno. Rimanete durante i titoli di coda!“.

E voi, che aspettative avete?
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.
Facebook
Twitter