Gen V: QUEL super può battere Patriota?

Qualcuno riuscirà, finalmente, ad uccidere il dispotico leader dei The Boys, Patriota? Gen V è la nuova serie Prime Video, spin-off di The Boys e tra i suoi protagonisti, uno, in particolare, dispone di un potere in grado di riuscirci davvero. Scopriamo di chi si tratta.
Gen V: QUEL super può battere Patriota?

Gen V, la nuovissima serie targata Prime Video, spin-off della serie di successo The Boys, segue un gruppo di studenti della Godolkin University intenti nell’apprendere come coltivare e dominare il proprio potere e le proprie potenzialità. Tra gli studenti protagonisti della serie troviamo un ragazzo (Andre Anderson) disposto di una forza fuori dal comune in grado di manipolare i metalli a proprio piacimento; una ragazza (Cate Dunlap ), in grado di controllare la mente altrui, uno in grado di dominare il fuoco (Luke Riordan), in stile Torcia Umana e un super…

o meglio, una super che finalmente…potrebbe davvero battere Patriota, il leader, ad ora imbattuto parte dei sette supereroi – o supercattivi, The Boys

Quale super di Gen V può battere Patriota?

Jaz Sinclair è Marie Moreau in Gen-V
Jaz Sinclair è Marie Moreau in Gen V

Marie Moreau (Jaz Sinclair, nota per ruoli quali Le terrificanti avventure di Sabrina) è una ragazza in grado di manipolare il sangue a proprio piacimento. Uno dei poteri più formidabili del gruppo protagonista della serie (qui tutte le informazioni). Marie può anche trasformare letteralmente il sangue in un’arma, ad esempio facendogli assumere la forma di tentacoli, per poi avvolgerli intorno alle vittime. Il potere di Marie (anche noto come emocinesi), si è manifestato nel corpo della ragazza durante la prima fase dell’adolescenza, con la comparsa delle mestruazioni, pur possedendo, effettivamente,  tale capacità fin da bambina. 

John, Il Patriota capriccioso, avido, spietato e apparentemente imbattibile, leader dei The Boys, possiede chiaramente poteri che lo rendono quasi invulnerabile, come la super forza, raggi laser ecc. Però, in fin dei conti, è sempre fatto di carne ed ossa, e…di sangue. Marie potrebbe, quindi, agire direttamente dall’interno, manipolandone il corpo. Ovviamente, sempre che la ragazza non venga prima ferita da Patriota: perdendo troppo sangue, Marie potrebbe ovviamente perdere il dominio e la forza necessaria per compiere un’azione del genere. Voi che ne pensate? Avete già visto Gen V? Qualcun altro potrebbe essere in grado di uccidere, una volta per tutte, Patriota? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter