Gen V: quanti episodi ha la serie spin-off di The Boys?

La serie spin-off di The Boys, prodotta da Prime Video, è pronta ad arrivare sul catalogo della piattaforma streaming. Tornano quindi gli scorretti supereroi creati da Garth Ennis con i primi episodi in uscita il 29 settembre ed i successivi che ci accompagneranno nell’autunno 2023.
Gen V: quanti episodi ha la serie spin-off di The Boys?

L’universo di The Boys è pronto ad allargarsi, è infatti pronta ad arrivare la nuova serie spin-off Gen V. Tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie è ideata e prodotta sempre da Eric Kripke, in collaborazione con Craig Rosenberg, Evan Goldberg.

Gen V ha come protagonisti un gruppo di giovani supereroi ha conoscenze della spiegazione dei loro poteri, ovvero l’uso del composto V. Iscritti presso la Godolkin University School of Crimefighting, college rivolto alle giovani promesse nel mondo supereroistico, dovranno comprendere la propria identità, distinguendo quel che è giusto da quello che è sbagliato.

La serie, accolta positivamente nelle varie anteprime, si aggiunge all’ampia offerta di Prime Video ed entrerà in catalogo a partire dal 29 settembre, per un totale di otto episodi che termineranno il 3 novembre. Al debutto usciranno subito in contemporanea i primi tre episodi, i cui titoli non sono stati ancora rivelati, mentre i successivi saranno così distribuiti:

  • 1°, 2° 3° episodio: 29 settembre
  • 4° episodio: 6 ottobre
  • 5° episodio: 13 ottobre
  • 6° episodio: 20 ottobre
  • 7° episodio: 27 ottobre
  • 8° (ultimo) episodio: 3 novembre

In attesa di scoprire se Gen V sarà composta da una o più stagioni, non resta quindi che iniziare a scoprire i disastri di questo gruppo di studenti dotati di superpoteri a partire dal 29 settembre per finire il 3 novembre.

Facebook
Twitter