Gen V: quando esce l’episodio 6 e a che ora?

La piattaforma streamer Amazon Prime sta rendendo disponibili, man mano, tutti gli epidodi della serie spin off di The Boys, Gen V. Quando arriverà il prossimo, il sesto episodio di stagione? E fino a che ora dovremo attendere per vederlo? Da quanti epidosi sarà composta la serie? Ripercorriamo le informazioni fino ad ora disponibili.
Il cast di Gen V nel poster

Gen V è la serie di successo targata Amazon Prime, spinoff dell’irriverente The Boys. Dal 29 settembre, la piattaforma streming ha reso disponibili, gradualmente, gli episodi della prima stagione. Da oggi, 13 ottobre 2023, il quinto episodio arriva su Amazon. Quanto dovremo attendere per il sesto? Non molto, in realtà. Il 20 ottobre, arriverà tra noi. Potete scoprire qui quanti episodi in totale faranno parte della prima serie. 

La serie ha in effetti suscitato tanto affetto e curiosità nel pubblico, da lasciare i fan in attesa su tantissime questioni: qualcuno riuscirà, finalmente, a battere Patriota (la versione arrogante, pericolosa ed egoista di The Boys di Capitan America)? Patriota sarà effettivamente parte della serie ad un certo punto? Lo vedremo sotto forma di cameo o in un grande scontro finale? Ma soprattutto, qual’è il significato effettivo del titolo del film – Gen V? Il termine si riferisce alla generazione protagonista della serie? 

Gen V, ricordiamo, creata da Craig Rosenberg, Eric Kripke e Evan Goldberg, è la serie incentrata su un gruppo di studenti della scuola per supereroi Godolkin University, in cui i protagonisti della serie cercano di sviluppare a pieno e comprendere i propri superpoteri. Anche con la speranza, un giorno, di mettere fine alle prepotenze e alle esuberanze messe a punto da un mondo dominato dalla smania di potere dei Sette, dei The Boys, paradossalmente, dei supereroi canonici. 

Per quanto riguarda l’orario di uscita del sesto episodio di Gen V, non abbiamo un appuntamento preciso: spesso, infatti, la piattaforma Amazon Prime ha rilasciato gli epispodi variando gli orari, ma comunque sempre nella fascia oraria che va dallo scattare della mezzanotte alle 9 di mattina, circa. Curiosi di sapere cosa succederà? La data è davvero vicinissima!

Facebook
Twitter