Gen V, quando esce l’episodio 5 su Prime Video?

Gen V è sulla bocca di tutti dopo i primi 4 episodi, usciti a partire dal 29 settembre. Nata come serie spin-off di The boys, sta riscuotendo un grande successo sia dagli appassionati che dai neofiti. Prime Video rilascia un episodio a settimana: leggi il nostro riassunto delle puntate precedenti e.. segna la data della quinta in arrivo!
I protagonisti in una scena della serie Gen V

Gen V, è più che probabile che ormai lo sappiate, è la serie spin-off di The Boys tratta dal fumetto con lo stesso nome e già i primi tre episodi usciti il 29 settembre su Prime Video sono bastati a renderla subito amatissima e iper-seguita. Come tutti i lavori che funzionano, di Gen V possiamo dire che è riuscita perché ha colpito sì gli appassionati di The Boys, ma convinto pure chi la serie madre non l’aveva vista o non ne era stato rapito. Il 6 ottobre è uscito il quarto episodio: ma il quinto?

7 giorni per 7 giorni: il 13 ottobre, venerdì, alle ore 2.00 in punto su Prime Video sbarcherà il quinto episodio di Gen V. Saranno 8 in tutto le puntate (qui trovate tutte le date d’uscita fino al 3 novembre) e questa quinta avrà una durata di 37 minuti e 50, un po’ meno delle precedenti.

Oltre al composto V, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, Gen V sembra aver introdotto anche un nuovo mistero alla fine della quarta puntata. Si capisce nel trailer del quinto episodio: parliamo delle perdite di memoria, e la puntata che stiamo attendendo avrà di sicuro molto a che fare con questa novità!

Il resto della storia lo conosciamo, ma rinfreschiamolo prima del 13 ottobre: i Gen V sono una nuova generazione di super, che frequentano un college creato su misura per loro, il Godolkin University School of Crimefighting. Quella che dovrebbe essere una scuola di superpoteri diventa in realtà teatro delle pulsioni e delle vicende più naturali e spontanee in un gruppo di adolescenti. Riusciranno a fermare la strumentalizzazione della Vought International?

Avete pochi giorni per recuperare i primi 4 episodi di Gen V, che vi aspettano su Prime Video. Correte!

Facebook
Twitter