Gen V, quali personaggi di The Boys ci saranno?

Ci siamo quasi. Domani, venerdì 29 settembre, l’attesa serie televisiva Gen V arriva per tutti su Amazon Prime Video. Lo show è lo spin off del celebre prodotto televisivo intitolato The Boys. Quello che in molti si domandano è se nel nuovo progetto, ritroveremo alcuni dei personaggi della serie madre.
Gen V, quali personaggi di The Boys ci saranno?

La aspettate in tanti da tanto. Siate onesti. Per vostra fortuna non dovrete più attendere, perché domani esce la serie televisiva Gen V con le sue prime otto puntate, il prodotto spin off dell’amato show per il piccolo schermo, intitolato The Boys. Ma questa storia già la conoscete. Chissà cosa ci aspetta nel nuovo progetto.

Gen V sarà disponibile da domani, venerdì 29 settembre, in streaming sulla piattaforma a pagamento di Amazon Prime Video. Secondo quanto emerso, la storia racconterà le vita di un gruppo di giovani supereroi alle prese con i loro problemi adolescenziali. Insomma, una sorta di teen drama supereroico.

Quello che in molti si stanno domandando è inerente ai personaggi. Proprio così. Per quanto non si voglia, è innegabile che gli appassionati della serie madre si domandino se e quali dei personaggi di quest’ultima saranno presenti in questi nuovi episodi. Noi siamo qui per tentare du darvi una risposta.

I personaggi di The Boys in Gen V

Jessie Usher sarà in Gen V
Jessie Usher sarà in Gen V

Sicuramente avete visto la foto! Ebbene sì. Jessie Usher potrebbe tornare nel ruolo di A-Train. Stessa cosa vale per il personaggio di Ashley Barrett, interpretata da Colby Minifie. Stessa cosa vale per Adam Bourke. Stando a quanto è emerso, però, sembra che questi, almeno inizialmente, potrebbero essere mostrati solo nei Tg fittizi della Vought all’interno di alcuni degli otto episodi della prima stagione. Ma è ancora presto per dirlo con certezza.

Insomma, domani, finalmente, la serie tv Gen V farà il suo debutto sul piccolo schermo. Precisamente su Prime Video. E così scopriremo con esattezza quali di questi personaggi faranno effettivamente ritorno.

Facebook
Twitter