Gen V, quali membri dei Sette ci saranno nello spinoff di The Boys?

Domani è venerdì 29 settembre e su Amazon Prime Video arriva la serie televisiva Gen V. Spin off del celebre show televisivo intitolato The Boys, arrivano le prime otto puntate della nuova serie. Tutti siamo curiosi di sapere se nel progetto ci sono alcuni membri dei Sette. Scopriamolo insieme!
Gen V, quali membri dei Sette ci saranno nello spinoff di The Boys?

Domani, venerdì 29 settembre esce, su piccolo schermo,  la serie intitolata Gen V, con le sue prime otto puntate su Amazon Prime Video. Il prodotto è lo spin off del celebre show televisivo conosciuto come The Boys. Immagino le vostre espressioni mentre leggete. Ammettetelo, siete contenti. Anche noi lo siamo. Pronti a farci meravigliare dai sorprendenti poteri dei protagonisti.

Stando a quanto si dice in giro, la storia si soffermerà sulle vite, con tutti i suoi problemi, di un gruppo di giovani studenti superdotati. Parliamo di superpoteri… ma di persone in preda alle loro problematiche adolescenziali. Insomma, un mix che sembra interessante. Pensiamo proprio che ci sarà da divertirsi!

Noi anche abbiamo un superpotere. Infatti, sappiamo esattamente quali sono i vostri dubbi e i vostri interrogativi. Ad esempio, vi state domandando se, per caso, saranno presenti alcuni dei personaggi di The Boys, in particolare i membri dei Sette all’interno della trama di Gen V. Siete fortunati che possediamo anche il dono di fornirvi qualsiasi risposta.

I membri dei Sette in Gen V

Abisso sarà in Gen V
Abisso sarà in Gen V

A quanto pare, già dal trailer si evince che il personaggio di A-Train, interpretato da Jessie Usher, potrebbe far ritorno. Probabilmente, da quanto è emerso, sul telegiornale della Vought. C’è però anche un altro candidato. Stiamo parlando di Chace Crawford  e del suo Abisso, altro protagonista di The Boys, di cui si attende una quarta stagione, nella quale si scaverà nel passato dei cattivi.

Finalmente domani la serie tv Gen V debutterà sul piccolo schermo. Ormai è solo questione di poche ore. L’appuntamento è su Prime Video. Quindi niente scuse, domani tutti davanti alla tv per sapere finalmente qualcosa in più.  

Facebook
Twitter