Gen V, quando escono i prossimi episodi dello spinoff di The Boys?

Gen V, la nuova serie teen spin-off di The Boys, ha da poco rilasciato i primi tre episodi su Prime Video, il 29 settembre. Ma quando arriveranno gli altri? Scoprite subito tutte le date di rilascio degli episodio della prima stagione di Gen V, solo su Prime Video.
Gen V, quando escono i prossimi episodi dello spinoff di The Boys

Gen V, lo spin-off teen dell’universo di The Boys, è finalmente arrivato su Prime Video. I primi tre episodi sono stati caricati il 29 settembre sulla piattaforma e hanno già riscosso un grande successo. Ma quanto ci toccherà aspettare per gli altri? La tensione narrativa è cresciuta a dismisura nell’arco di sole tre puntate e almeno noi siamo super-ansiosi di scoprire cosa succederà in seguito. Ecco tutte le date di uscita degli episodi della prima stagione di Gen V, solo su Prime Video.

Gen V: date di uscita degli episodi

Una scena di Gen V
Una scena di Gen V

Come detto in precedenza, i primi tre episodi (God U, First Day e #ThinkBrink) sono stati rilasciati in blocco il 29 settembre, per dare un corposo assaggio della nuova serie al pubblico e coinvolgerlo subito nella storia. Ma i prossimi episodi ci verranno somministrati col contagocce: uno ogni venerdì, a partire da questa settimana. Sui titoli non sappiamo ancora nulla, per il momento supponiamo che verranno rivelati con l’uscita di ogni nuovo episodio, ma per ora ecco tutte le date:

  • episodio quattro: 6 ottobre
  • episodio cinque: 13 ottobre
  • episodio sei: 20 ottobre
  • episodio sette: 27 ottobre e
  • episodio otto: 3 novembre

Ed con l’ottavo e ultimo episodio che, il 3 novembre, si conclude la prima stagione dello show. Sulla seconda stagione non sappiamo ancora nulla, ma prima degli inizi di novembre non dovrete preoccuparvene.

E voi state guardando Gen V? Vi sta piacendo? Qui trovate tutto ciò che c’è da sapere sullo show. Continuate a seguirci per aggiornamenti e novità sul mondo del cinema e delle serie tv!

Facebook
Twitter