Gen V, Patriota ha frequentato la Godolkin University prima di The Boys?

Poco si conosce del passato di Patriota, antagonista per eccellenza della serie Prime Video The Boys. Atteso dai fan anche nella serie spin-off Gen V, in molti si domandano se il personaggio abbia frequentato o meno la Godolkin University. Ecco cosa si è scoperto fino a questo momento.
Patriota in una scena di The Boys

Da poco uscita su Prime Video ma già estremamente apprezzata, tanto da poter rivaleggiare con la serie principale. Gen V è lo spin-off di The Boys distribuito a partire dal 29 settembre con protagonisti alcuni giovani dotati di superpoteri iscritti alla Godolkin University, gestita dalla Vought International. Una delle domande più frequenti dopo i primi episodi è se tra i vecchi alunni dell’università ci fosse stato anche il famoso Patriota.

Domanda più che doverosa visto che all’interno dell’istituto è presente anche una statua dell’antagonista, oltre che già altri personaggi di The Boys sono apparsi sullo schermo, per una veloce apparizione o per un minutaggio maggiore. Queen Maeve, A-Train, The Deep e anche Tek Knight, sono tutti stati studenti della Godolkin proprio come rivelato da un video di Tek Knight mostrato nel quarto episodio che mostra le celebrità che hanno frequentato l’università.

Ebbene Patriota, che comunque in molti sperano essere presente nella serie, non rientra tra i personaggi mostrati. Questo elemento si aggiunge al fatto che l’ “eroe”, come rivelato in The Boys e in The Boys Presents: Diabolical, altro altro spin-off ma animato, sarebbe stato tenuto prigioniero da Vought. Perciò la statua di Patriota presente all’interno del college non sarebbe altro che un modo per aumentare i ricavi dell’università sfruttando la sua notorietà, come fatto con altri super, ma anche un espediente per tenere all’oscuro il trattamento riservato al personaggio quando era giovane.

A meno di rivelazioni sorprendenti sembra quindi confermato che Patriota non ha mai frequentato la Godolkin University, mentre come detto potrebbe comunque apparire nella serie e svelare se un certo personaggio potrebbe sconfiggerlo. Non resta quindi che aspettare i prossimi episodi di Gen V per scoprire possibili retroscena dei personaggi più amati ed i segreti che nasconde la Godolkin University.

Facebook
Twitter