Gen V: tutti i nuovi super e i loro poteri nello spinoff di The Boys

Lo spin-off di cui si parlava da tanto tempo è finalmente sbarcato su Prime Video. Gen V, ambientato nello stesso universo di The Boys, porta in scena tanti nuovissimi super con i loro devastanti poteri alle prese con una vita universitaria tutta particolare.
Gen V: tutti i nuovi super e i loro poteri nello spinoff di The Boys

È arrivata su Prime Video il nuovo spin-off di The Boys, Gen V che ci farà calare ancora una volta nello sboccato, sporco e violentissimo mondo dei Super. Visiteremo la Godolkin University per scoprire le nuove leve che popoleranno la serie. Il roster è molto corposo, ricco di inediti poteri che non verranno di certo usati solo per il migliore dei fini. Ma quindi chi saranno i nostri protagonisti?

Il Golden Boy di Gen V

Il golden boy di Gen V
Il golden boy di Gen V

Il nome completo è Luke Riordan e il suo potere è la pirocinesi (la manipolazione del fuoco) e possiede una forza sovrumana. Potendo anche dare fuoco a tutto il suo corpo. è a tutti gli effetti la Torcia Umana di questo universo. Alcune visione sembrano perseguitarlo, e sembra che il peso di queste si faccia sempre più pesante. Ci sarà qualcosa nascosto nel suo passato?

Marie

Marie Moreau
Marie Moreau

Sicuramente una delle protagoniste principali, Marie Moreau è una Super di appena 18 anni con il potere dell’emocinesi, che le permette di controllare e trasformare il suo sangue in praticamente qualsiasi cosa, anche armi. Spesso per usare i suoi poteri si taglia le mani per far uscire il sangue. I suoi poteri si attivarono per la prima volta durante il suo primissimo ciclo mestruale, anche se le fu iniettato il composto V fin da bambina.

Jordan: il trasformista di Gen V

Il trasformista di Gen V
Il trasformista di Gen V

Jordan è in grado di cambiare a proprio piacimento il suo genere, ha un corpo, una forza e una resistenza sovrumane ed è in grado di mettere esplosioni di energia. Passa di continuo da forme maschili a femminili e, a seconda della loro forma, ha accesso a diversi set di poteri che vediamo durante la serie. Quando maschio è indistruttibile, mentre quando femmina può usare esplosioni di energia e sembra essere molto veloce.

Andre

Andre Anderson
Andre Anderson

Andre è al terzo anno della Godolkin University con l’abilità di controllare i metalli e, ovviamente, con una forza sovrumana. Considerato uno dei migliori studenti del campus, non ha sempre avuto vita facile con i suoi poteri, tanto che molte volte ha rischiato di far fuori chi gli stava vicino.

Emma: Termite di Gen V

Emma Meyer in Gen V
Emma Meyer in Gen V

Il soprannome di Emma “Little Cricket” è dovuto alla sua capacità di diventare molto, molto piccola. Nella serie principale avevamo già visto un potere simile, su Termite, ma lei è una YouTuber che vuole divenatre famosa. Una delle condizioni affinché Emma si rimpicciolisca è che vomiti. Nonostante abbia diversi battibecchi con gli altri studenti, pian piano sembrano legare fino a far emergere la sua triste storia.

Cate

Cate Dunlap
Cate Dunlap

Cate ha sicuramente uno dei poteri più forti che ci siano: il controllo delle menti altrui. Può infatti far fare alle persone tutto quello che chiede semplicemente toccandole con le mani. Naturalmente, lei usa questo a suo vantaggio e anche grazie a questo è super popolare. Spesso usa i poteri per fini personali e vendicativi, ma anche per salvare in difficoltà. Come Marie, i suoi poteri distrussero accidentalmente la sua famiglia dopo che si risvegliarono per la prima volta. Quando manipola le persone si scatenano pesanti effetti collaterali: da forti mal di testa a convulsioni.

E voi cosa ne pensate di questi nuovi Super, avete già iniziato Gen V? Sapete cosa pensa James Gunn di tutti questi prodotti sui supereroi?

Facebook
Twitter