Gen V, la Stagione 2 si farà? Tutto quello che sappiamo

Lo scorso 29 settembre sono stati pubblicati su Amazon Prime Video i primi episodi di Gen V, la serie televisiva spin off spin off di quella intitolata The Boys. La serie sta avendo molto successo, tanto che si sta già parlando di una possibile seconda stagione. Scopriamo insieme qualcosa in più!
Il poster della serie Gen V

Lo scorso 29 settembre, la piattaforma a pagamento di Amazon Prime Video ha arricchito il suo catalogo con una nuova serie televisiva. Si tratta di Gen V, spin off del celebre show del piccolo schermo, intitolato The Boys. La trama racconta la vita di giovani supereroi che devono affrontare diverse sfide e contro i problemi di qualsiasi adolescente. Anche se con dei super poteri, le cose possono complicarsi.

La serie, quasi inutile a dirsi, ha riscontrato un buon successo. E non solo da parte del pubblico, ma anche della critica, che adesso fa sorgere spontanea una domanda ben precisa, che lascerà i fan impietriti: questo bel viaggio è destinato a concludersi qui, oppure, tante volte, ci sarà una seconda stagione?

E secondo voi? Vi diamo una buona notizia: certo che sì. Quindi, non avete nulla di cui temere ora. La seconda stagione è già stata confermata. Intanto, comunque sia, bisogna pensare a questa prima stagione perché, tante volte ve lo foste scordati, stiamo ancora aspettando le ultime tre puntate. E i fan più impazienti si stanno domandando che giorno e a quale ora uscirà la sesta puntata.

Quindi le buone notizie non arrivano mai sole, visto che anche la quarta stagione di The Boys è in arrivo. Verosimilmente Gen V uscirà con la sua seconda stagione dopo la quarta del prodotto correlato. Insomma, staremo a vedere. Detto questo, ribadiamo la nostra felicità nel comunicarvi che la seconda stagione di Gen V si farà, ma occhio, prima, alle nuove puntate in arrivo della stagione corrente. Soprattutto ora che si parla di una Stagione 2, alcuni personaggi in particolare potrebbero dimostrarsi cruciali in chiave anti-Patriota. Credete anche voi che quel personaggio possa batterlo?

Facebook
Twitter