In molti stanno parlando di Gen V, la serie che dallo scorso 29 settembre è disponibile in streaming su Prime Video. Si tratta dello show spin off della celebre e amatissima serie televisiva intitolata The Boys. La trama racconta di questi giovani supereroi in preda ai loro problemi adolescenziali, amplificati dalle loro incredibili capacità.
La serie, tuttavia, non è chiacchierata solo per i riscontri del pubblico sul prodotto di per sé. Infatti, sembra che qualcos’altro sia saltato all’occhio, o meglio alle orecchie, dei fan. Un qualcosa che sta dividendo i telespettatori. Ma non solo loro. Infatti, anche i fan di Johnny Depp e quelli di Amber Heard sono coinvolti. Ma cosa è successo?
Nulla di grave, se non fosse che, durante una delle puntate, viene fatta una battuta dall’analisi “complessa”, che coinvolgerebbe in primis l’attore statunitense, in relazione alla vicenda con la ormai ex moglie dopo le loro diatribe legali. Per farla breve, è stato introdotto un nuovo termine, ossia “Johnnydeppare”. Sicuramente, il senso di questa parola significa “mandare qualcuno a nascondersi”, come “scomparire”. Il problema è che la frase pronunciata nella serie è ambigua: “Johnnydepperò qualcuno così forte che vorrà soltanto scavare una fossa e morirci dentro”.
Al suono di queste parole, molti fan di Amber Heard hanno cantato vittoria, ritenendo che la frase sia contro l’attore, che per molto tempo è sparito dalla scena, per poi tornare recentemente con il suo nuovo film Jeanne du Barry (qui la recensione). Ma non è detto che la citazione non sia riferita all’esatto contrario, ossia che a scomparire sia stata proprio lei.
Voi da che parte state? Cosa pensate che intendesse questa battuta in Gen V? Forse non lo sapremo mai. Non ci resta che proseguire con la serie e scoprire quando esce il prossimo episodio.