Gen V, Episodio 7: quale personaggio di The Boys apparirà?

Prime Video ha rilasciato ormai da qualche settimana Gen V, spin-off della serie The Boys. L’avventura con i super al college continua a proseguire senza intoppi. Tra follie, violenza e rivelazioni sconvolgenti, potremmo presto vedere il ritorno di uno dei personaggi della serie principale.
Gen V, lo spin-off di The Boys

Uno degli ultimi titoli rilasciati da Prime Video è Gen V, spin-off di The Boys. Proprio come la serie originale, anche questo nuovo racconto sta appassionando il pubblico. Tra nuovi personaggi e un intricato mistero, l’avventura all’interno della Godolkin University si sta rivelando più interessante del previsto. Probabilmente anche i forti richiami alla serie originale, e al finale dell’ultima stagione, attirano ancora di più la curiosità dello spettatore.

Gen V, recentemente confermata per una seconda stagione, segue un gruppo di giovani super alle prese con il college, ma non uno normale, bensì uno specifico per i super costruito dalla Vaught. Mentre tutti pensano alla classifica della scuola, col sogno un giorno di poter far parte dei sette, la tranquillità dell’istituto viene sconvolta da un evento tragico. La morte del proffesor Brink e il suicidio di Luke, il numero uno classifica, portano scompiglio tra i corridoi della scuola. 

Nelle scorse puntate i nostri protagonisti hanno scoperto l’esistenza del Bosco, un laboratorio segreto nel quale i dirigenti della scuola compiono esperimenti crudeli su alcuni giovani super. Intenzionati a fermarli, i nostri protagonisti devono prima capire di chi potersi fidare. Prime Video ha però rilasciato un breve trailer che mostra alcuni secondi del prossimo episodio in uscita. Tra le varie sequenze mostrate vi è una che ha attirato subito l’attenzione dei fan. Viene infatti mostrata brevemente Victoria Neuman, personaggio già incontrato nella serie originale. 

La Neuman è a capo dell’ufficio per gli affari interni sui super e potrebbe ottenere il posto di vice presidente. Il ritorno del personaggio potrebbe mettere le basi per la quarta stagione di The Boys, serie che potrebbe sfornare altri spin-off. Nel frattempo non resta che aspettare l’uscita dell’episodio per sapere cosa dovranno affrontare questa volta i nostri protagonisti. Avete visto Gen V? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! 

Facebook
Twitter