Gen V: ecco cosa accadrà al personaggio di Andre dopo la scomparsa di Chance Perdomo

I fan di Gen V e tutta la produzione della serie sono stati sconvolta dalla scomparsa di Chance Perdomo, interprete di Andre Anderson. Le riprese della seconda stagione sono iniziate e Eric Kripke ha rivelato quale sarà il destino del suo personaggio.
Chance Perdomo in una scena della serie Gen V

Mentre siamo tutti in attesa di mettere gli occhi sulla quarta stagione di The Boys, Eric Kripke ha deciso di aggiornare il pubblico sulla seconda stagione di Gen V. A seguito della morte improvvisa di Chance Perdomo, una delle star protagoniste della serie, la produzione ha deciso di prendersi un po’ di tempo prima dell’inizio delle riprese per elaborare la tragedia e rivedere lo script per poter omaggiare l’attore e amico scomparso.

Perdomo è venuto a mancare lo scorso 29 marzo, a seguito di un incidente in moto avvenuto mentre si stava recando a Toronto per iniziare le riprese della seconda stagione di Gen V (qui trovate la recensione della prima stagione). L’intenzione della produzione fu da subito chiara, il suo personaggio non sarebbe stato sostituito in alcun modo. Ora, a tre settimane dall’inizio delle riprese, Kripke ha rivelato quale sarà il destino di Andre Anderson, personaggio interpretato da Perdomo.

Gen V: le parole di Eric Kripke

Kripke ha confermato che il personaggio di Perdomo seguirà lo stesso destino del suo interprete. La serie ha ora il compito di raccontare la morte di Andre Anderson, omaggiando il ricordo di Perdomo. Un compito difficile, sia per la squadra di sceneggiatori che per l’intero team che lavora al progetto. Kripke ha affermato che “ È tutto incredibilmente tragico e il nostro pensiero va alla famiglia. Non stiamo cercando di sostituirlo perché non possiamo. Racconteremo la morte del personaggio e sarà emotivamente dura per il cast. Vogliamo solo omaggiare Chance nel miglior modo possibile”.

Nel frattempo i preparativi per la quarta stagione di The Boys sono quasi terminati, e noi ci siamo lasciati andare a qualche speculazione Sappiamo che Butcher ha scoperto dell’esistenza del virus ammazza super visto in Gen V, ma non sappiamo se i giovani super faranno la loro comparsa in the Boys 4. Per rimanere aggiornati in attesa della serie, continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità.

Facebook
Twitter