Gen V: come si connetterà a The Boys 4? Lo rivela il finale!

Su Prime Video è uscito l’ultimo episodio della serie Gen V, spin-off di The Boys. La puntata è ricca di colpi di scena, con diversi cameo sconvolgenti e in rapida successione. Ora che la prima stagione è terminata possiamo chiederci come questa andrà ad influenzare la narrazione di The Boys 4.
Il poster della serie Gen V

La prima stagione di Gen V è da poco terminata con un cliffhanger che proseguirà le avventure dei protagonisti di The Boys. Proprio come in molti si aspettavano, la serie con protagonisti i giovani super della Godolkin University si è rivelata essere molto di più di un semplice spin-off. A prescindere dal finale in sé, nei vari episodi è molto forte il collegamento con la storia principale. 

Le varie dinamiche che coinvolgono gli studenti hanno conseguenze anche nella storia raccontata in The Boys. A confermare ciò sono i vari cameo dei personaggi principali. La loro presenza garantisce un collegamento diretto tra le vicende di Gen V e ciò che verrà raccontato in The Boys 4. Soprattutto il finale di stagione ci da la possibilità di iniziare ad avere un’idea di che strada prenderà la serie principale. ATTENZIONE, d’ora in avanti seguiranno SPOILER.

La puntata si chiude con due apparizioni dal mondo di The Boys che in tanti stavano aspettando. Stiamo parlando di Patriota e Butcher. Quando lo abbiamo lasciato, il capo dei Sette era finalmente riuscito a rivelarsi al mondo per ciò che è venendo incredibilmente accettato dal popolo. Butcher invece aveva appena visto il piccolo Ryan andare via con il suo acerrimo nemico. Come si andrà a collegare l’impressionante finale di Gen V?

Patriota ricoprirà sicuramente una posizione di grande prestigio. La violenta ribellione alla Godolkin è il primo tumulto dopo la presa di coscienza di Patriota, i super sono migliori dei normali e non devono nascondersi. Sarà proprio l’inarrestabile villain a dare vita ad un movimento sempre più feroce di super scontenti. Butcher invece si troverà coinvolto in un’indagine sul Bosco e probabilmente sul virus anti-super, venendo informato da Grace Mallory dopo aver parlato con Indira Shetty.

Non abbiamo ancora una data certa per l’uscita di The Boys 4. A causa degli scioperi la serie ha subito diversi rallentamenti. Per ora si pensa che il primo episodio possa arrivare su Prime Video intorno a marzo 2024, ma non ci sono conferme per ora. Gen V invece è stata confermata per una seconda stagione che probabilmente vedrà la luce solo dopo il ritorno di Butcher e amici. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

Avete visto Gen V? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Facebook
Twitter