Gen V: chi è Tek Knight e quali sono i suoi poteri?

Il successo di Gen V, la nuovissima serie spin off di The Boys firmata Prime Video continua. Nel nuovo quarto episodio della serie viene presentato un affascinante personaggio dotato di abilità intellettuali fuori dal comune: Tek Knight. Bizzarro e osservatore, è un vero e proprio specialista del crimine.
Derek Wilson è Tek Knight in una scena della serie Gen V

Il successo di Gen V, il nuovo spin off di The Boys arrivato qualche settimana fa su Prime Video continua senza interruzioni. Sulla piattaforma streaming è disponibile il quarto episodio della serie. Protagonista? Tek Knight. 

Conduttore della serie investigativa Whole Truth su Vought+, il nuovo importante personaggio proveniente direttamente dai fumetti sembra avere poteri unici e molto diversi da quelli di altri super (qui tutti i super e i loro poteri nella serie). 

Tek Knight viene introdotto agli spettatori mentre sta per girare un episodio della sua docu-serie sulla morte di Golden Boy, ancora avvolta nel totale mistero. I suoi poteri, infatti, si basano essenzialmente sull’osservazione e lo rendono un vero e proprio specialista del crimine. 

Niente capacità fisicamente distruttive. Solo tanta intelligenza utilizzata a scopi malvagi-investigativi. La sua forza, infatti, sta nel poter captare scrutando i dettagli più nascosti di una persona: l’adrenalina che filtra dalla pelle, l’aumento della sudorazione,  il ciclo di ovulazione e la dilatazione delle pupille come segno evidente di bugie. 

Per i fan più attenti dei fumetti la differenza con il personaggio originale è notevole (qui puoi tovare le altre differenze con i fumetti ) Tek Knigh è stato, infatti, concepito privo di particolari abilità ma dotato di una gigantesca armatura di difesa. 

Invariato rimane invece il suo atteggiamento tendenzialmente omofobo ed il bizzarro interesse, quasi ossessivo, per il sesso con oggetti inanimati sviluppatosi a causa del tumore al cervello. 

Tek Knight è interpetato da un affascinante  e prestante Derek Wilson, conosciuto soprattutto per il ruolo di Wolf nella serie Future Man.
Se ti sei perso altri dettagli sulla nuova serie Gen V continua a leggere CiakClub.it

Facebook
Twitter