Gen V: chi è il super più forte finora nello spinoff di The Boys?

Gen V sta avendo tantissimo successo. Lo spin-off di The Boys ha portato in scena nuovi super, tutti con delle abilità veramente particolari. Dal potere dell'emocinesi di Marie, fino al controllo della mente di Cate. Ma ora tutti si stanno chiedendo: chi è il più forte? Chi riuscirà a fronteggiare il Patriota?
Gen V: chi è il super più forte finora nello spinoff di The Boys?

Alla Godolkin University di Gen V gli studenti sono tutti super in cerca della loro vera strada. Si aggira sul web un acceso dibattito alla ricerca del più forte personaggio dello spin-off di The Boys. Presumibilmente sarebbe potuto essere Golden Boy, ma il suo suicidio ovviamente lo esclude dai giochi.

Marie può invece controllare il sangue ma solo una volta che questo è uscito dal corpo, almeno per ora. Ha anche scoperto di poter controllare il sangue delle altre persone salvandone una da morte certa. Questo ci fa pensare che lei non possa avere le stesse caratteristiche della Neuman (che fa esplodere teste quando vuole e achi vuole), ma che invece possa riuscire a salvare molte persone controllandone lo scorrimento del sangue. Una specie di super-medico.

Jordan è l’uomo, o la donna, d’acciaio. Praticamente inscalfibile quando è uomo. Generatore di esplosioni nella sua forma femminile. Ma ancora non ci sembra il degno combattente per sconfiggere il Patriota. Anche Andre ha un potere molto scenico ma non riusciamo a vederci una possibile minaccia per il capitano dei Sette. Infatti, anche se lui può controllare i metalli, la pelle del Patriota rimane “antigraffio”.

Emma appare invece interessante. L’abbiamo vista in azione nel terzo episodio, dove ha potuto uccidere una guardia dall’interno (lei può rimpicciolirsi). Il problema rimane uno: come può avvicinarsi tanto a un nemico senza essere uccisa? Nella maggior parte dei casi la morte pare certa.

Cate è la più chiacchierata sul web, quella che a detta di tutti rappresenta la più forte. Lei ha il potere di spingere le persone a commettere determinate azioni soltanto toccandole, per questo va in giro con i guanti. Ora, il problema dei super che rivestono cariche importanti è che si trovano tutti all’interno di bellissime tutine. Il volto del Patriota, ad esempio, sarebbe l’unico punto in cui lei potrebbe prendere il controllo della sua mente. E magari costringerlo ad uccidersi. Questo però prima che la sua faccia venga sciolta dal laser.

Un’altra possibilità di vittoria sarebbe quella di prendere i controllo della Neuman e costringerla a far esplodere il Patriota, ammesso che questo sia possibile vista la sua pelle corazzata. Infine, Cate potrebbe controllare un’autorità importante, un generale dell’esercito, e condurre una guerra ai super. Ma anche questa ipotesi pare improbabile: come potrebbe arrivare ad una persona di tale importanza?

Nessuno quindi pare essere in grado di battere la temuta parodia di Superman. In uno scontro tra di loro, abbiamo invece concluso che la più forte sia Marie. Infatti, col suo potere emocinesico sarebbe in grado di battere sia Cate che Emma ancora prima che queste si avvicinino. Potrebbe curare le sue ferite e rispondere ad un possibile attacco di Andre, e cercare di uccidere Jordan mentre è nella sua forma femminile (quest’ultimo ci lascia con molti dubbi). Secondo voi, chi è il più forte super di Gen V? Rimanete aggiornati qui sull’uscita dei nuovi episodi.

Facebook
Twitter