Dopo l’uscita delle prime tre puntate di Gen V, sulla piattaforma Amazon Prime Video, si aspettano con ansia i restanti cinque episodi, che usciranno a cadenza settimanale. Basata sull’omonimo fumetto, la serie creata da Craig Rosenberg, Evan Goldberg e Eric Kripke ha fatto tanto parlare di sé negli ultimi mesi.
Ambientata nello stesso universo di The boys, la serie porta in scena tantissimi nuovi giovani supereroi, alle prese con diverse sfide presso la Godolkin University School of Crimefighting, gestita dalla Vought International. Nel cast, tra i personaggi principali ci saranno Luke Riordan (Patrick Schwarzenegger), Marie Moreau (Jaz Sinclair), Jordan, Andre, Emma e Kate (qui un approfondimento sui nuovi protagonisti). Ritorneranno anche alcuni personaggi visti in The Boys, tra cui: A-Train (Jessie T. Usher), Ashley, Victoria Neuman e Adam Bourke.
Tra le varie domande e speculazioni di questi, ci si è chiesti quando fosse ambientato, rispetto a The Boys il suo spin-off. La risposta è arrivata direttamente dal profilo ufficiale della serie.
Quando è ambientata Gen V? Ecco la risposta
“Un chiarimento sulla timeline: Gen V si svolge tra la terza stagione e la quarta stagione di The Boys. Quindi i ragazzi della God U hanno tutti visto Homelander decapitare un tizio con il laser al ritmo di uno scrosciante applauso” Ecco quanto si può leggere dal profilo ufficiale della serie, con un post pubblicato su Twitter. Quest’ultimo è stato pubblicato poco dopo l’uscita del trailer, il 6 settembre, dopo un primo, che ne aveva dato l’annuncio, a dicembre dello scorso anno.
Anche se non sarà direttamente connesso a The Boys, si presume possa essere consigliata la visione della stessa serie, per godersi di più questo nuovo, attesissimo spin-off.
E voi? Avete già visto le prime puntate di Gen V? Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti. Questo e altro su CIakClub.it